mi cadessero le manine? ho solo spostato il chip a mano perché stava nei pressi del buco grande, quindi l'ho spostato più vicinno alla porta vga, dopodicché finish
mi cadessero le manine? ho solo spostato il chip a mano perché stava nei pressi del buco grande, quindi l'ho spostato più vicinno alla porta vga, dopodicché finish
wee butta un okkio alla mia istallazione....
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1304-thread-dedicato-fateci-vedere-le-vostre-installazioni-rgh-22.html[/url]
cpu reset 60/64 cm...fallo passare da dietro molex della ventola in mezzo ai due condensatori...
prova e nn te ne pentirai..
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
hai risolto come ti ho detto io pensiamo a risolvere che stai assasinando quel chip
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Io oggi sono rimasto un pò su efnet perchè volevo risposte sull'utilizzo del blmod.bin , (ehhh) e cmq è saltato fuori questo discorso mentre tentavo di districarmi nella spiegazione dei miei problemi in inglese:
a parte il fatto che lui lavora con il TX penso che sarebbe da dargli retta eeehhhh![20:59:57] <+MartinC> ok - I'll say this now
[21:00:11] <+MartinC> 64 based chips do NOT RGH Coronas reliably
[21:00:22] <+MartinC> the 128 chips are far better with more stable results
[21:01:27] <+MartinC> the problem you have is the CPU is crashing at times
[21:01:48] <+MartinC> and that's unfortunately down to the type of chip.
[21:01:58] <+MartinC> get a CR3-Pro fake post or Proto v2
[21:02:06] <+MartinC> it will make all the difference.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Già, domani arriva non il proto ma la versione 2 dello squirt, monto al posto dell'1.2 e vediamo se la musica cambia
guarda con il 2.00 risolvibili sicuramente facci sapere appena lo monti
certo ragazzi sarete i primi!!!
Una domanda ragazzi prima di montare il chip squirt 2.0: ho intenzione di montare fsd 3.0 ma di installarla su memoria 4gb interna della console perché non dispongo momentaneamente di hdd, ma se volessi tornare indietro e cambiare piastra solo al lettore, rimettendo il backup della nand si rimettono a posto le cose e la console torna originale???
e certo
no la tua e bravura ed esperienza la verita io non che rispondere perché ieri una mano lo data poi non sa da cosa deriva il problema
ragazzi per me il problema è il chip in giornata arriva quello nuovo, vi dico questo perché a volte accendo la console e il chip lampeggia stranamente, a volte accendo e debugga, altre volte accendo e led verde lampeggiante all'infinito, poi le v6 con tutti i fix saranno magari un pò dannate? Ve ne dico un'altra: console che si accende dopo 5 cicli a vari avvi, spengo metto il supporto con hdd montato riaccendo e debug infinito. Chiudo ponte su 50 pf e la console accende, con valore 270 non ha mai glitchato, tirate voi le conclusioni
cambia chip e speriamo tu risolva
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
puo essere la console che non sopportano bene rgh ? le e boy non ne mai avute sotto le mani
Le ultime 360 oramai le hanno prodotte consci del fatto che sarebbero facilmente potute diventar "open" , e di sicuro gli va bene perchè altrimenti se ti voglio segare le possibilità di modifica metti il bootloader stock nell'area read only della emmc ... esistono dei registri interni in cui puoi assegnare la flag "read only" bruci l'efuse in nand<>emmc e buonanotte, però non lo fanno quindi c'è sempre interesse a mantenere il mercato parallelo dell' RGH.
Se sommiamo un pò di variabili si fa presto a rendersi conto che possiamo gasare le nostre xbox perchè ci permettono di farlo al dilà delle nostre capacità specifiche che possono essere ottime ma non così fondamentali per la riuscita della modifica, oscilloscopio alla mano se una console ha caratteristiche di componenti troppo fuori il limite che è stato calcolato dai produttori dei vari coolrunner squirt ecc per le modifiche rgh standard avrai sempre problemi di avvio.
Di sicuro le prestazioni di un rgh dipendono:
-dalla componentistica utilizzata, anche pure dalla temperatura ed esistono le tolleranze, che modificano i valori di conduttività e frequenza
-c'è il fatto di come si saldando i punti , da qui si crea una certa impedenza che si somma a quanto sopra
-considerando che l'impulso di reset dura 10ns... può disperdersi semplicemente spostando il filo del reset...o osservandolo intensamente
Nemmeno io posso dare statistiche sui glitch delle xbox dalle corona in poi ho fatto solo la mia. ma è cmq deludente , fortunatamente esiste hardware più potente e più preciso per centrare il glitch fra il CBe il CD costruito apposta per Corona & affini, Usiamolo/i dunque!
Oltre ai vari tipi di chip e timing però esiste anche la possibilità di modificare l'immagine del bootloader smanettando con il blmod.bin introdotto di recente in xebuild , si tratta di inserire dei dati binari che vengono passati alla fine del CB e che secondo quello che si legge hanno la capacità di migliorare (o peggiorare) la risposta al salto che l'impulso di reset fà fare alla bootchain.
Non è dato sapere quali tipi di "dati binari" servano o come vengano calcolati per i comuni mortali ammenochè non si abbia una conoscenza approfondita di programmazione e dell'hardware della xbox 360, ho provato a chiedere lumi a riguardo ma sembra che utilizzare il blmod.bin non serva a molto finchè i ragazzi del TX produrranno cose come il proto o il cr3 pro.
Ai posteri l'ardua sentenza!
tu sei un genio fai discussioni con le contro palle davvero bella spiegazione grazie babilozzo ma voi ci avete mai pensato che forse la microsoft e la stessa che ha messo sul mercato rgh ? e una domanda che mi sono sempre fatto ma mai risposto ma anche le altre case produtrici pensateci ragazzi
Per come la vedo io l'rgh è stata una scoperta (intuizione) e, gran botta di culo, ha funzionato. Non è che i produttori (vedi m $) corrano a rivoluzionare l'architettura delle console (vedi xbox) per bloccare quello che in sostanza è un disturbo. Magari per loro modificare la bootchain sarebbe una spesa ben più grande rispetto a ciò che ne deriverebbe (la spesa non varrebbe limpresa). Poi magari si scopre che il telecomando del cancello di casa mia resetti la CPU in quel preciso momento e...
Quindi non è che fanno le console guardando il datasheet dello xilinx..
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
pero da pocoyo ci puo stare quello che dico io come fanno a scoprire tutti i punti deboli della console ci vuole per forza una mano dall interno dico e una mia pensata giusta o sbagliata io non lo so ma e una cosa che ti fa pensare
Segnalibri