Salve a tutti, e' da prima dell'acquisto della console, dicembre 2011, che seguo il forum con grande interesse e quindi l'evolversi dell'RGH.
Terminata la garanzia della console mi sono finalmente deciso a saltare il fosso e applicare in pratica cio' di cui ho solo letto.
A inizio 2012 avevo gia' acquistato tutto l'occorrente:
- SQUIRT COOL RUNNER 1.0 (green pcb)
- SQUIRT PROGRAMMER USB 2.0 JTAG/SPI
forse rispetto ai nuovi prodotti usciti nel periodo successivo un po' obsoleti, ma se funzionavano allora dovrebbero farlo anche ora.
Intanto le caratteristiche della console:
Modello Slim Trinity (10.83A)+Kinect - Lot No 1109X - Model 1439/1414 -MFR Date 2011/02/22
D:2.0.12416.0 - K:2.012416.0 (BK:2.0.1888.0)
Mi servirebbe un consiglio se la procedura che sto per applicare e' corretta onde evitare eventuali danni/sbattimenti vari.
Allora vado ad iniziare:
ritenendo la fase dell'apertura abbastanza semplice ho invece fatto uno schema con riportati i vari collegamenti da eseguire dallo Squirt alla MB dell'Xbox, ritenendo questa fase la piu' delicata e quindi da eseguire senza errori.
Ho inserito anche il punto alternativo CLK FT3N2 sul retro della MB in quanto forse piu' semplice da saldare... lo verifichero' a console aperta.
Se mi confermate che i collegamenti sono corretti o se c'e' da variare eventualmente qualcosa nel weekend procedo all'installazione dello Squirt.
E possibile applicare un led di debug? Mi sembra di aver letto da qualche parte che basta collegare il pin 27 dello Xilinx alla massa (- verso massa) vanno bene i led recuperati da vecchi case di computer...
Per ora mi fermo qui.
Grazie per le risposte.
Segnalibri