SALVE A TUTTI!!!
Un cliente mi ha portato una xbox 360 slim su cui vorrebbe una mod LTU2 dato che il lettore è un 1175 e fin qui tutto ok!!
Come accendo la console, mi accorgo che da dentro proveniva il tipico ronzio dello squirt quando deve glitchare........ e effettivamente, dopo averla smontata, sulla mother board ci trovo un squirtino bga 1.2.
Accendendola attendo che lo squirt glitchi e parte la dash originale della console (almeno credo che sia l'originale in quanto identica alla stessa).
Essendo una v2, collego il card reader SD per leggere il dump della NAND, e mi accorgo che non ho ne anche bisogno di estrarre la key perche il dump estratto conteneva gia tutti i dati belli e pronti con tanto di CPUKEY E DVDKEY piu tutti gl'altri file necessari alla creazione del fw ltu2.
Chiaramente smonto lo squirt 1.2, programmo la scheda ltu2, la monto sotto il lettore, rimonto la console e TAAACCCC........... La console non parte!!
Schermata completamente nera.............
Allora rismonto tutto, riflascho la NAND con il dump estratto e la console non parte comunque......... rimonto di nuovo lo squirt 360 che ho trovato dentro e la console riparte normalmente dopo il glitch dello squirt!!!
Altra particolarità è che la console non si aggiorna con nessun altra dash board superiore a quella che ha gia cioe la 16197!!!
Prima domanda:
Come mai la console con la sua dash (almeno credo che lo sia) senza lo squirt non parte?
Come mai ha bisogno per forza dello squirt perche parti la dash?
Ps:
Montando lo squirt, dopo che esso ha glitchato, la ltu2 funziona correttamente!!!
Segnalibri