Affermativo
senza offesa ma io rifarei l'installazione, specialmente cambiando filo a vcc e gnd da un'altra parte (tipo zona spi) e sopratutto rifarei i 3 ponti delle resistenze. Per ultimo controlla e riposizione il postfix adapter.
Ho perso le speranze, ho acquistato una LTU2PCB TX 16d5s, ho flashato la nand originale, ho recuperato la DVDKey Originale sempre da AUTOGG, ho flashato la PCB con firmware LTU2 1175 e dvdkey originale, la xbox si accende tranquillamente e va alla schermata della dashboard, solo che quando metto un qualsiasi disco non va. se metto un disco originale mi compare la solita schermata con sfondo bianco come se la dvdkey non fosse sua.... Dove sbaglio?
hai messo i file cr-key nel firmware ltu tramite jungle flasher?
Mi son perso qualche cosa?? non era una RGH?? cambiato idea in un lampo!
Ragazzi non mollate così presto...
NB Che fine ha fatto la tenacia??
No non ho fatto questo procedimento perchè in una guida che ho visto utilizza solo il firmware LTU2.... puoi indicarmi questa guida dove si deve fare questo procedimento?
Non ho subito abbandonato, il fatto è che dietro a questa xbox ci stò da lunedì ed ho accantonato tutti gli altri lavori...
e come per il 16d5s stessa procedura in jungle flasher al secondo carichi il firmware del tuo lettore e poi nello
ecco a te
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/15291-tutorial-ltu2-su-pcb-lite-fat-e-inserimento-dei-lettori-16d2s-console-slim.html[/url]
Ma quella è la guida per come montare un lettore FAT su slim... io invece ho recuperato la DVDKey, ho sostituito la PCB al lettore 1175 originale con un LTU2PCB TX e poi flashato....
Vai nella sezione tutorial li c'è tutto.. Il procedimento indicato in quel tutorial è Buono per qualsiasi pcb anche se hai la pcb xecuter.. in quel caso se hai la cpu key ee hai anche il dump buono basta estrarre i file caricare nel targhet l tu2 scriverci sopra la key con il tasto desto sul grigio key c/r mandare il vendor e scrivere nulla di piu... Sezione tutorial...
Ultima modifica di genhack; 04-12-13 alle 15: 36
Segnalibri