Buona sera , mi scuso prima di tutto nel caso abbia ripetuto questa discussione, ma ho cercato senza trovare nulla che possa aiutarmi nel per il mio caso.
Premetto che non son molto esperto in esecuzione di mod.
Ho una console 360 slim, 250 gb, con mb trinity, ho deciso di acquistare il chip squirt360 più relativo programmatore ; per eseguire il tutto ho trovato una dettagliatissima guida sul vs forum, ho seguito la guida fino ad un certo punto, poi mi si è presentato un problema, che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere, vi spiego cosa mi è accaduto
Fase 1 : collegamento fili mb/ chip per programmare ( sck-sdi-cs ecc ecc)
Fase 2 : con AutoGG/ lettura Nand , 2 volte , comparazione delle 2 letture, nessun bad block
Fase 3 : creazione nandXell poi scrittura (o flash) di xell
A questo punto la guida mi indicava di collegare i restanti fili ( rst, post, vcc è il resto) e programmare il chip, per poi recuperare la cpu key , ed ecco che li si pone il problema, dopo aver programmato il chip con il file estensione .svf , vado per recuperare la cpu key , scollego il programmatore , collego il cavo hdmi, e accendo la console.... Ma non si accende nulla , la console fa il "bip" ma non accade nulla , niente ventola niente di niente , come mposso risolvere il problema . Che ho combinato ??
Due cose , mentre collegavo il filo post fix mi è venuto via lo stagno, ma ho recuperato e ho collegato comunque, Altra cosa, quando programmavo il chip il led di dbg rimasto acceso, ho provato vari file con alcuni rimanga acceso con un altro solo appena una debole luce ... Aiuto aiuto. Scusate se mi son dilungato
Segnalibri