io scoprii a mie spese che debuggava all'infinito anche con il post a 1,1v
io scoprii a mie spese che debuggava all'infinito anche con il post a 1,1v
Il post 1.1 lo hanno solo le fat (o se selezioni il voltaggio per fat sul chip)
Tensioni misurate e sono tutte precise.......
accorciato il reset della meta', utilizzato tutti i timing, posizionato il cavo reset anche su quello alternativo, utilizzate tutte le combinazioni dei condensatori, e niente di niente.......... continua sempre a glitchare ma xell non ne vuole sapere!!
Ho a disposizione anche il DGX 1.0!!! che faccio utilizzo il DGX?
yes e in bocca al glitch!!!
posso lasciare l'XELL creato con autogg e montare il DGX e tentare il glitch? Oppure devo caricare XELL per forza da jrunner?
raga' ho notato una cosa!!
Sia con il DGX che con lo squirt 360, in fase di glitch non emette il famoso ronzio la cpu!!! E' normale??
Si è normale, anche io su quella maledetta v3 non riuscivo nemmeno a sentire le ventole che si resettavano!!!
Devi solo fare più tentativi possibile di configurazione e vedrai che glitcha!
Ma mi sta facendo dannare sta maledetta console.....a tal punto che sto pensando che sia lo squirt che non funziona piu!!!
No fidati che il chip funziona! Devi solo non demordere..
beh provarne un altro non ti costa nulla, caso mai lo ritogli e pulisci anche perchè è bello usato quello nella foto, chissà...
E' normale, si, le corona v2 si sente il ronzio forte...ma hai provato riflashare la nand originale per stare tranquillo? Io avevo un problema simile...poi ho scoperto che riflashando la nand originale mi faceva led rosso e morale della favola? Il southbridge da reballare...falla sta prova così stai tranquillo
Si questa prova lo gia fatta...... infatti mi sembrava troppo strano che non stesse glitchando e mi sono tolto questo dubbio!!!
Poi ho di nuovo reinserito XELL e il risultato non e' cambiato..... continua a non non partire xell!!!
Lunedi proverò a posizionare lo squirt sul connettore video e provare altre combinazioni!!
Diversamente non so piu che fare....... In attesa che arrivino gl'altri squirt nuovi!!!
Comunque lo squirt funziona perche proprio oggi lo provato su una trinity........ vi aggiorno in serata!!
Allora ragazzi.......... Con molto piacere riconosco che ha funzionato il metodo di posizionare lo squirt sul connettore video.....ma ora vorrei una spiegazione!!
Mi dite che cavolo cambia metterlo li o da qualche altra parte?
variazioni di campo e.m. e conseguente """""modulazione di segnali""""""
aumenta il piano di massa e l'I2C interferisce meno.
Segnalibri