Ciao ho un problema nel programmare questo cpld con porta lpt quando spingo connect mi da questo errore ho provato anche con urjtag ma mi da lo stesso errore
Ciao ho un problema nel programmare questo cpld con porta lpt quando spingo connect mi da questo errore ho provato anche con urjtag ma mi da lo stesso errore
Probabile siano i collegamenti.Il resto LPT e programmatore funzionanti?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
ho provato per curiosita anche sanza collegare niente ne chip ne lpt e da lostesso qull'errore
Quindi o porta parallela non impostata da bios o collegamenti, al momento non mi viene in mente altro
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
quindi se provassi con un altro pc potrebbe funzionare
Ok ho risolto questo problema ma adesso mi dice che il chip non è alimentato ma ho controllato e la 3.3v arriva, il gnd l'ho provato a collegare in un altro punto anche su un piedino del chip anche il vcc ho provato a cambiare punto, ma mi da sempre lo stesso errore
Se usi squirt ...ti conviene comprare lo slave...programmi e leggi nand che é una bellezza...tacccc
io in generale uso sempre xecuter questa mi è arrivata da uno che ha tentato di farsi rgh da solo e non ha funzionato e ha montato questo chip penso che non abbia neanche la nand originale
Vabbe...come non detto allora...
comunque quando attacco il vcc non si accende neanche il led del cpld quindi penso che sia andato
no ho gia un matrix v3 e un xecuter rev c a disposizione credo che questi chip non li iniziero neanche a montare perchè sono gia partito male poi spenderei dei soldi inutilmente a spedirtelo
beh 70centesimi di prioritaria non sono una gran cifra
si lo so ma non è che non te lo voglio spedire è che lo preferisco cestinare e finirla qui con questi bga
Questi che tu chiami bga sono fantastici...
Le prime "Corona" cantavano melodie con questi bga...
Ad oggi con questi "bga" faccio le migliori installazioni anche su console
rognose...
Anche la versione clone bga va una bomba...
Ho glitchato Falcon rgh2 con questi chip che...adoro...
cosa dire, ben per te che ti trovi bene se mai mi girerà di montare questo chip ti chiamerò
Se non li sai usare non puoi classificare un chip come scarso... inoltre non vorrei far il saccente ma non ha un led di stato lo Squirt... ha solo il led debug... quindi se aspetti di veder un led che lo identifichi come "alimentato" puoi aspettare.
Poi se per non romperti tanto gli vuoi togliere il chip fallo... liberissimo... un conto è capire un conto smontare e rimontar eun chip nuovo. Son 2 tipi di installazione diversa
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
io non ho mica messo in dubbio che possa funzionare molto meglio di un coolrunner ma se io personalmente non li ho mai usati e sinceramente non lo so neanche usare questo chip! io monto un coolrunner e su questo chip non ci sto neanche a perdere tempo
Segnalibri