www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree4Likes
  • 4 Post By zeruel85

Discussione: saltati pad su squirt slave board

Regular Member

Exclamation saltati pad su squirt slave board

salve ragazzi come al solito sono qui a chiedere consiglio a voi xkè non so più dove cercare, saldando sulla slave board mi sn saltate le piazzole tdi, tdo, tck, tms sapreste indicarmi precisamente quali sono i punti alternativi x queste piazzole? evidentemente non c'è più continuità nel circuito e nn mi permette di programmare nemmeno con il cavo di squirt... autogg mi da errore di comunicazione con il programmatore.... se può esservi utile vi allego delle immagini anche se nn credo.... grazie mille anticipatamente a dimenticavo i punti saltati li ho segnati di rosso
    Ultima modifica di ereser; 14-10-13 alle 17: 20

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da ereser Visualizza Messaggio
    se può esservi utile vi allego delle immagini anche se nn credo....
    LOL, hai cannato la cosa più importante!

Newser L'avatar di Tommino81
    si, ma la foto ndo sta'?....
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member
    Purtroppo sn collegato da dell e non ho foto con me cm SN salti quelli che vi dicevo dalla foto non si vede quasi nulla. Sapete i punti alternativi?

God L'avatar di zeruel85
    Ma punti alternativi rispetto a? Se segui le piste non ce la fai?

Veramente a volte non capisco... Ma pensate che siamo a casa vostra, che vediamo ciò che fate? Secondo te ho la minima idea di come è ridotta la tua slave board? Non sappiamo nulla di nulla e volete essere aiutati... Per me è un discorso proprio irrazionale chiedere i punti alternativi di un qualcosa che non si sa come è preso e cosa è stato fatto.

Quindi ripeto, posta qualche foto, altrimenti stiamo dando solo fiato ai polmoni e chiudo il thread perchè è inutile proseguire su questa linea.

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Aspetta che vengo a casa tua per aiutarti.
    IL MODDING E' ARTE

Regular Member
    saltati pad su squirt slave board-img_20131015_111337.jpg questo è il meglio che sono riuscito a fare.... + nitida di così non riesco a farla... cmq la domanda che avevo fatto era abb chiara, mi sono saltate le piazole tdi, tdo ,tms , e tck , non sono ridotte male le piste ma mancano solo le piazzole.... vorrei sapere visto che ci sono quei pad piccoli piccoli quali potevano essere i corrispondenti, non riesco a seguire le piste chè il chip è scuro e alcune passano sotto le stampe bianche, chiedevo a voi x evitare di fare ulteriori danni... quei piccoli ponti che vedete sono i collegamenti di prova che ho fatto ma nn vanno....

God L'avatar di zeruel85
    Devi usare il tester per trovare la continuità con le rispettive piste, non andare "a occhio"... Comunque se c'è poco spazio e le piste vanno dirette all'integrato del FTDI, c'è poco da fare...

Regular Member
    Nome: Cattura.jpg
Visite: 89
Dimensione: 124.5 KB quelli colorati di giallo blu e verde sono i ponti che ho fatto... ma senza alcun esito...
    Ultima modifica di ereser; 15-10-13 alle 11: 33

Regular Member
    purtroppo il mio tester maledetto nn ha l'effetto sonoro per provare la continuità

aquilus
    Guest
    Caspita.
    Nemmeno il mio ha l'effetto sonoro...o forse si, ce l'ha, ma sono sordo!!!
    Mumbe mumble...devo cercare un tester con la vibrazione....se vibra continuità si...
    se trema...continuità così così....se scoppia....c'è un corto...
    Siiii!!!

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Caspita.
    Nemmeno il mio ha l'effetto sonoro...o forse si, ce l'ha, ma sono sordo!!!
    Mumbe mumble...devo cercare un tester con la vibrazione....se vibra continuità si...
    se trema...continuità così così....se scoppia....c'è un corto...
    Siiii!!!
    Se lo prendi con la vibrazione puoi unire l'utile al dilettevole!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello