Originariamente Scritto da
zeruel85
Eccomi. Allora. Cerco di fare un po' di chiarezza, secondo me hai anche sbagliato qualche filo, tipo quello dello Status.
Devi seguire il diagramma di Ilario, tenendo in considerazione due cose aggiuntive:
1) Il glitchip che stai utilizzando varia rispetto al suo diagramma
2) La PCB NAND anch'essa varia rispetto alla sua
Inoltre c'è una considerazione da fare anche. Ciò che lui chiama EJ nel suo diagramma, non è l'Eject, ma è il reset del SMC. Siccome aveva ricritto il codice partendo dal ModControl v0.51 per le Trinity, lo aveva ottimizzato e aveva tolto il collegamento Eject, perchè inutile ai fini del dual nand, e aveva usato il pad EJ come nuovo reset SMC (costruendo opportunamente il timing tenendo in conto di ciò ovviamente). Infatti se noti il pad EJ del glitchip va a finire in J2C3-5, che è proprio il reset del SMC.
Nella tua PCB Squirt noto un pull-up, presumo da 10k sul CE_B (che è il CE della NAND secondaria, nel diagramma di ilario è CEM, cioè CE-Modified).
Il Sync invece lo devi pull-uppizzare tu, perchè nella PCB Squirt non è previsto. Quindi, oltre che fare il collegamento tra il punto SYI sul modulo RF e il punto SYO del glitchip (coincidono), devi anche aggiungere una resistenza da 10k tra 3V3 e il SYO (o SYI).
Quindi, ricapitolo un po' i vari collegamenti, nel tuo caso, spero di essere il più chiaro possibile.
Guardando il Matrix Glitcher:
Se hai dubbi, chiedi pure. Mi sto divertendo.
Segnalibri