Adesso provvedo
Niente neanche con la massa
Che errore ti riporta? Usi Squirter da prompt di dos o AutoGG?
Autogg e mi dice che la nand non è stata rilevata
La metti l'alimentazione sulla scheda e imposti autogg come squirter?
Fai opzioni, flasher,software, squirter?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
La foto non è il massimo ma forse hai invertito J2C3-5 e J2C3-6, prova a controllare...
Sisi mauroz
Ricontrollato e niente inversione
Ho anche un jr programmer e un dgx ma non ho le basette come posso leggere la nand
Ecco, hai il J-R Programmer, apri J-Runner e guarda la foto della lettura NAND su Trinity, dai forza...
Nell user guide non trovo alcuna immagine del collegamento. Ripeto che non ho la qsb grazie
Rileggi quello che ho scritto... Apri J-Runner e trovi le immagini dentro, clicchi su Image in alto... Siamo a livello dell'asilo eh...
Taglia i connettori finali dei cavi e saldi i fili
Bhe mi ritrovo un connettore a una testa e tre code. La testa va nel jr programmer mentre le code sono quelle che dovrei tagliare.Le code tutte insieme fanno 7 fili ma a me ne servono 6!? Come faccio a capire dal colore dei cavi come collegarli?
Sono 7 in quanto è presente come settimo filo la massa.
Segnalibri