Ciao a tutti, ho una Corona V3 con Dash 15574. So che devo usare DGX per estrarre le key, ho letto dei tutorial e spero di riuscire ad estrarle.
Ma il mio dubbio e domanda è questo:
Una volta estratte le Key, posso togliere il DGX e montare uno Squirt 360?
Se si, c'è qualche accorgimento particolare da usare? Mi spiego meglio, lo SQUIRT lo programmo come al solito come se fosse per una dash inferiore, o devo utilizzare qualcosa di estratto dal dgx?
"so che devo usare il dgx per estrarre la chiave"
risposta sbagliata
- monta lo squirt e scrivi l'ecc da autogg e avrai la tua cpukey
il dgx ormai e da tempo che "si evita di usarlo per il recupero cpukey" da quando sono stati rilasci gli ecc "special -signed come si chiamano...."
magari leggi qualche news in sezione "argomento trattato"
per il resto se hai problemi posta pure ....
questo link puo' aiutarti
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/11444-tx-rilascia-rgx-recupero-cpukey-anche-su-tutte-le-fat-dgx-non-piu-indispensabile.html[/url]
farai tutto con autogg "gli ecc sono nell'ultima versione" ho mensionato autogg perchè presumo tu abbia la slave board!
ma puoi usare anche jrunner
Ultima modifica di Tommino81; 27-05-13 alle 05: 35
Grazie Tommino,
è proprio vero che l'informazione è tutto.................solo un pò di tempo che non ti informi e ti perdi subito qualche cosa.
Sì quelle poche volte che ho moddato ho usato Autogg.
OK!!!! leggo un pò, mi informo e speriamo di riuscirci.
Grazie ancora a presto!!!!!
tranquillo leggi il thread che ti ho linkato
e se hai , dubbi e o problemi posta pure !
comunque sia, leggi la nand con la slave ed autogg , e flasha lo xell !
monti lo squirt e aspetti la tua bella cpukey !
Ancora qualche info........
Ho scaricato Autogg 0.9 ed il pacchetto TX_RGX che contiene gli ECC. Questi ECC devono essere messi in qualche cartella di Autogg in modo che quando servono il programma li trova? Se si, mi potete dire dove vanno messi?
Se monto lo Squirt collegando anche tutti i fili della parte JTAG, mi confermate che posso leggere e scrivere la nand? Cioè, programmo e monto lo Squirt con tutti i collegamenti, leggo e scrivo la nand, parto con il glitch, attendo le key e riscrivo la nand con freeboot senza mai togliere lo Squirt. E' corretto quello che dico o sto dicendo una ca....ta??? :-)
Hai un po' di confusione in testa. AutoGG e J-Runner, se aggiornati, contengono già tutti i file necessari, non devi scaricare nessun tipo di pacchetto.
La programmazione Jtag non ha nulla a che vedere con il dump/flash della NAND, bensì serve per la programmazione del glitchip stesso. Forse tu intendi i collegamenti per la SPI, in questo caso allora sì, colleghi tutto e sei pronto a partire con i soliti passaggi.
:-)))) avete ragione, un pò di confusione nella mia testa non manca, ma spero di riuscire ad eliminarla.
Sì mi hai capito, intendevo la SPI scusa!!
Quindi collego tutto e poi faccio "i soliti passaggi" che per me sono per la prima volta .
Devo chiaramente usare lo Squirt programmer con il suo cavo collegato allo Squirt chip per fare tutto vero??????????
Sì. Oltre al tutorial completo al RGH, trovi anche la guida sull'installazione e l'utilizzo dei prodotti Squirt, sempre nei nostri tutorial. Ti consiglio di dare una letta anche a quello.
Ciao a tutti, ho letto un pò e sono partito con la mod.
Ho montato lo Squirt, avviato Autogg 0.9.1 rev. 37 beta, collegato il programmer, letta la Nand 4 volte, creato Xell (nella casella "tipo" ho lasciato, non sapendo quale usare, reloaded), flashato la nand con Xell. Ho collegato il cavo di rete, acceso la consolle, dopo 7 glichate ha fatto il boot e.................a questo punto mi sono fermato, Autogg non mi estrae la Key, ho anche inserito l'indirizzo della console ricavato direttamente dal router ma niente........Sicuramente sbaglio e mi sfugge qualcosa ma non so cosa. Mi aiutate a scoprire dove sbaglio?
Dimenticavo è una Corona V3 co Dash 15574.
Sei hai l indirizzo ip preso dal router, fai così:
aprì il browser di internet;
Digiti l indirizzo IP che hai preso dal router;
E vedrai che ti ritrovi la pagina di xell con Cpu key e tutto il resto...
Segnalibri