Ok perché ora il chip non debugga forse devo saldare quei due condensatori giusto
Ok perché ora il chip non debugga forse devo saldare quei due condensatori giusto
ma che centrano i condensatori con il debug del chip? sarà colpa dell'installazione o qualcos'altro
poi al solito foto importanti 0
ma scusa se non saldo bene il post_out come fa ad accendersi la luce verde del chip non si accenderà maiiiiiiiiiii, quindi è per quello che chiedo se i condensatori devono essere saldati o no per il giusto funzionamento del chip..........
capite sempre quello che volete capire e pronti a prendere in giro...........
Cos'e' la versione BBQ del TX Post Fix?
I condensatori fungono solo da ancoraggio per il postfix e se fai rgh DEVI saldarli. non influiscono in nessun modo su rgh
ok grazie gigigadda, quindi dovrebbe accendersi il led a prescindere se li saldo o meno giusto o mi sbaglio
Cavoli ci hai dato dentro con il saldatore ! controlla tutte le tensioni che arrivano ai pad del chip , reset! post! i2c! mentre la console è accesa! e vedi che siano tutte ok. E' la prima cosa da fare! Ti dimentichi le cose fra una mod e l'altra?
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Al prossimo post senza foto chiudo il thread.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusami zeruel85 il mio problema è nel montaggio del post fix adapter, e ho chiesto cortesemente delle informazioni, infatti mi sembra di aver postato due foto su ok, o mi sbaglio
poi se vuoi chiudilo pure il post tranquillo, a me le minaccie non mi piacciono
p.s. poi mi sembra che si stia andando sul ridicolo su ogni cosa che dico, se i miei post sono lunghissimi e perchè ci sono almeno risposte del 60% a presa in giro
Ultima modifica di maristellina86; 26-05-13 alle 15: 51
Le foto del postfix che cajnjruienacih ci servono? foto dell'installazione INTERA
Ci stiamo avvicinando alla pagina 6,i tuoi 457 messaggi potevano essere 5 in realtà..
Hai dubbi sul post out? Perfetto collega tutto e accendi, con il tester misura la tensione sul post out e riportala qui.
Ma.. il pll bypass è collegato o sbaglio?
Ecco la parte inferiore
Il Led della consolle rimane fisso verde
Ricordi che è una corona v3 250 gb
Programmata con corona minusone_nr
Grazie........
Esatto ha collegato il pll che non serve sulle slim, al posto del scl / sda ! quell'installazione è orrenda io se fossi in lei toglierei tutto e collegherei per bene tenendo i fili corti e il chip fissato sulla piastra
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Il tutorial dice così ho seguito il tutorial collegando lo slave in modalità standalone.........
Poi è ovvio che li slave lo levo e passo alcool sulle saldature e pulisco tutto........
Però non ho capito cosa devo fare per sistemare ragazzi, mi date un consiglio
Segnalibri