falcon rgh1 squirt bga 1.2 problemi a far partire xell
ciao a tutti..
provo a chiedervi aiuto su un rgh1 (ho la dash 13599) su una fat falcon.
Ho letto la nand correttamente (tramite squirt slave programmer) poi scritto lo xell ma la console non fa boot, o meglio, parte ma il debug led continua a lampeggiare e non vedo niente a video (e ovviamente non la raggiungo via rete).
Probabilmente è stato anche rovinato il ponte (nelle varie prove) di selezione tra slim e fat...
ho usato l'ultimo bitstream per l'rgh1 per programmare il mio squirt bga 1.2 e seguito le ultime istruzioni.
allego alcune foto dell'installazione:
Ho provato anche a collegare il clk e rimuovere la resistenza r12. ma niente...
Prima cosa per vcc e gnd devi usare un cavo un pò più spesso, poi metti il chip sulla porta video, il cpu_rst fallo passare sotto il convogliatore, la lunghezza deve essere giusta per arrivare al chip non troppo lungo.
P.S. Io con squirt utilizzo sempre il clk della xbox quindi rimuovo la resistenza r12
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 26-04-13 alle 15: 34
Rifai tutto da capo aggiornando la dashboard e seguendo procedura e schemi per rgh2, chi lo sa, magari funziona, tanto sei comunque in un punto di stallo
ho fatto come diceva scienzy e alla fine era un problema di lunghezza di cavi...
xell tutto ok però adesso ho provato a passare il freebot fatto con autogg a xell tramite usb e non va, mentre tramite cd si ferma qui:
Allora l'alternativa è scrivere tramite nand x.. non vorrei che fosse un problema di porta usb.. anche la mia falcon ce l'ha.. hai provato con l'altra? O con quella posteriore?
Segnalibri