salve
sono nuovo....ho installato il mio squirt bga su una trinity....
Provo a leggere la nand è mi dà errore BAD CONNECTION...
Controllando le connessioni trovo il pad SDO a massa!!!
Mi chiedevo se fosse normale!! C'è qualcuno che potrebbe togliermi questo dubbio??
grazieeeeeeeeeee
a parer mio hai i cavi troppo spellati, nell'SDA saltato penso che nel risaldarlo nel chip hai forse cortocircuitato con i pin accanto!?
Non è che hai sotto qualche palla di stagno che tocca tra gnd e SDO poco sotto
PS così solo per informazione, negli squirt originali il punto GND accanto ai pin della connessione LPT non è collegato a niente. Non so se il tuo clone invece è collegato, se non lo fosse puoi benissimo togliere il cavo gnd su quel punto, non servirebbe a niente.
SDA su chip controllato con tester e lente di ingrandimento da "gemmologo" è sembra tutto ok...
provo ha scollegare SDO su mainboard e controllo con tester...
ma il ponticello Vcc per escludere la dual nand e corretto così?? prima lo avevo sul pad superiore,visto sulla guida di squirt360!!
lo squirt non dovrebbe essere originale, ma un buon clone allora
Per VCC perchè collegarla sui diodi?! mettila nel suo pad normale. la VCC nei pad della lpt è collegata tranquillo.
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Scusa, ma sulla nand cazzo ci incastra che lo squirt è originale?
I punti sullo squirt della nand sono solo dei pad per la slave, devono dare continuita' con quella.
Puoi anche dissaldare il bga dello squirt, ma la slave leggera' sempre la nand.
Segnalibri