La mia falcon ha la dashboard 16202 ed ho deciso di fare l'rgh data la notizia recente del dgx non più necessario. Ho seguito la guida su questo forum, ho letto la nand e poi ho flashato con autogg l'ecc per il recupero della CPUkey. Il problema è ke il chip sembra non glicciare o quantomeno il led verde emette una luce di poca intensità e di breve durata. Ho fatto diverse console slim ed ho avuto pochi problemi, ma questa...
Ho pensato a due cose:
1. Ho dei dubbi sui collegamenti della massa che compare due volte negli schemi, una sulla MB e l'altra sulla porta video. Come va collegata?
2. Nella creazione dell'ecc, autogg mi fa solo selezionare la voce glitch e poi rgh2, non c'è traccia di rgx...
comunque hai fotto diverse slim....gli squirt sulle slim viaggiano ma sulle fat mai provato sinceramente....!!!hai qualche storm o altro glitchip a portata di mano oltre lo squirt?....te lo sconsiglio sulle fat....
visto che è la tua la console e poi è falcon che è una delle schede madri migliori riguardo RGH, per i tempi che sono immediati, ti consiglio che visiti lo sponsor del sito ti compri uno storm360 e vedrai che risolverai tutti i tuoi dubbi ....lo squirt conservalo per le slim
Grazie per i consigli ma non ho intensione di comprare un altro chip. Puoi aiutarmi sui miei dubbi riguardanti i collegamenti della gnd e l'ecc per la CPU key?
Vi posto di seguito la foto dell'installazione. Dunque dici che la luce fioca è dovuta a una poca compatibilità dello squirt con la xbox fat?
Non può essere che ho collegato male le due masse (vedi foto)? Oppure ho sbagliato con l'ecc siccome non vedo alcuna voce in autogg con scritto rgx...
Vi posto di seguito la foto dell'installazione. Dunque dici che la luce fioca è dovuta a una poca compatibilità dello squirt con la xbox fat?
Non può essere che ho collegato male le due masse (vedi foto)?
Oppure ho sbagliato con l'ecc siccome non vedo alcuna voce in autogg con scritto rgx...
allora....primo non vedo il clock della scheda madre collegato sarebbe il CLK....hai collegato quello onboard dello squirt e lo devi disabilitare...!!!poi dovresti fare i fili più corti e una foto più dettagliata...
lo squirt funziona anche sulle fat, ma io t'ho consigliato lo storm perchè è più flessibile l'installazione e più sbrigativa tutto qua
ecco vedi....vedi che sulle fat il miglior clock è quello della scheda madre, no quello onboard....
la GND è comune a tutti, controlla con il tester i punti di connessione e vedi se sono comuni tra di loro
Allora per le gnd vado in confusione su quella della piastra. Devo collegarla anche quella alla porta video, quindi su questa è corretto avere due fili come nella mia figura?
Segnalibri