Ho usato più volte lo Squirt 1.2 su FAT senza problemi io, e come ti è già stato consigliato disabilito il clock del chip e uso quella della mobo. Ricorda di abilitare Slim sullo Squirt e non FAT.
ciao non servono 2 gnd, metti solo cavi + doppi per vcc e gnd e ricorda di non usare lpt_gnd (che per un bug di costruzione dello squirt non è collegato a niente), ma uno degli altri 2 gnd, se lo attacchi alla porta av o sulla piastra è indifferente, ti consiglio sulla porta av perchè il punto sulla piastra è durissimo da fondere... comunque lo squirt lo uso anche sulle fat tranquillamente, ho preso uno stock da 50...
P.S: lo schema che ti ha mandato nexus all'inizio non è per rgh2 (che tu devi fare), quindi prima di tutto carica il bitstream rgh2_cle della squirt (oppure prova gli altri rgh2 di solito il cle lo uso su jasper però fai qualche prova) e poi collega sda e scl come sulle slim e non attaccare il pll_bypass, per il resto procedi come da schema
Ti avverto che l'rgh2 sulle falcon è infame, potresti avere molti freeze oltre che i lunghi tempi di boot, ma non mollare subito la spugna potresti avere una falcon fortunata che non ha di questi problemi con rgh2
Ultima modifica di stef00; 07-03-13 alle 12: 21
Help me! Grazie
Che sia fioca non è normale, ma il rumore non lo deve fare. L'hai programmato bene? Misura le tensioni tra i vari piedini del regolatore sul chip e gnd devono essere uno 3.3 uno 1.8 e uno 0( è gnd). Il capurst fallo passare da sopra al convogliatore bianco e fallo di 30cm. Usa il clock da scheda madre e non l'oscillatore.
A breve ti posto i risultati!
P.s. come elimino la resistenza R12?
Ultima modifica di darkness07; 07-03-13 alle 15: 44
Inondala di stagno e usando il saldatore di lato se ne viene
Ho fatto i collegamenti. Le ventole fanno l'accelerazione tipica del glitch ma il led debug non si accende! Non ho collegato il CLK perché non ho capito bene il punto sulla piastra, puoi dirmelo? Posso ponticellare R12 invece di eliminarla del tutto? Ad ogni modo ti posto le foto: perchè non si accende il led? Grazie infinite!
Dopo i collegamenti collego la Xbox con cavo HDMI e la accendo dal tasto principale...
P.s. il cavo rosso nelle foto l'ho invertito con il nero per motivi di lunghezza (avevo solo quelli) ma non credo sia un problema, i collegamenti sono rispettati!
Aiutooooo
Ultima modifica di darkness07; 07-03-13 alle 17: 31
Allora come di è gia stato detto, elimina la resistenza R12 e collega il clock alla schema madre nel punto che ti ho indicato in figura:
[url]http://img6.imageshack.us/img6/6702/vytusazy.jpg[/url]
Naturalmente hai già programmato il chip con i timing appositi per RGH2 e falcon??
Si già programmato!
Posso ponticellare la resistenza invece di eliminarla?
Fatto come dite ma il led ancora non si accende. ???
A questo punto prova ad usare un altro chip!!
Io ti consiglieri di seguire questa guida:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9265-matrix-v1-installazione-tipica-rgh2-ottimi-tempi-di-avvio.html[/url]
Ma il led si deve accendere vero? Anche se le ventole fanno il tipico rumore?
scusa vero ho postato uno schema per RGH1 ...leggendo bene è RGH2 e mi sono confuso....io ti consiglio lasciar perdere l'rgh2 su falcon...io la feci e sempre freeze e in dash si bloccava....messa originale perchè non conveniva
Adesso aspettando circa 5 min ho notato che ogni tanto si accende il led ma non ad intervalli regolari e non in concomitanza con le ventole. Xell a video lo devo vedere?
Segnalibri