Ciao a tutti..
ho fatto tutti i collegamenti come da tutorial per una corona v1, quindi mi ritrovo con Squirt BGA(che mi sono reso conto essere un clone), Qsb Dual Nand Corona, e cavo flat dalla qsb alla nand secondaria 16mb Squirt!!!
Il problema che mi si presenta è il seguente:
-dopo aver programmato il chip, con il timing INSTALL per corona e qsb, alimento la console, e se provo di leggere sia la nand primaria che la secondaria, mi da sempre "ERROR SIZE"
-in più quando premo il tasto sync per lo switch tra le nand, il led di debug, invece di spegnersi come dovrebbe, cambia colore, cioè da verde passa a arancio!!il punto per lo switch lo preso sulla resistenza dalla mobo, e non sul tasto sync del modulo RF!
Qualche idea??
Io cominciò a pensare che la nand secondaria sia fallata, perché ebbi lo stesso ERROR SIZE, anche in una dual nand Trinity con qsb, ma poi usai un altra nand secondaria quindi non ho verificato il corretto funzionamento di quella che sto usando ora..
Edit: avendo in casa anche della nand Squirt da 512, ho provate a collegare una di quelle, e mi da sempre SIZE ERROR!!
Segnalibri