Salve a tutti.
Volevo chiedere una cosa, premetto che ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente e riguardo, o meglio, non ho trovato risposte alla mia domanda.
In un post ho visto che pusher ha detto che si può leggere la nand con squirt slave programmer, creare dgx con J-Runner e flasharla di nuovo con squirt.
Adesso io ho provato a vedere su J-Runner ma quando provo a creare il dgx lui cerca di flasharmelo subito con conseguente risultato che non trova l'hardaware.
Come faccio solo a crearlo e poi darlo in pasto a squirt?
Poi, per caso adesso come adesso si può fare tutto con AutoGG perchè sono arrivati aggiornamenti particolari, oppure no.
A grazie a chi mi risponde perchè ho una corona V1 256 che il dgx ha sempre led rosso e non ne vuole sapere di debuggare. e ho fatto tutto con autogg.
devo solo prendere la cpu e dvd key per darla in pasto xkey360.
Allora ho risolto tutto.
prima quando pensavo che glichasse, invece si impallava dgx.
poi quando ho accorciato il cavo del post e messo anche più grosso la consolle si spegneva perchè una volta fatto il glich si vede che la scrittura con write dgx non l'aveva fatta correttamente autogg e quindi ho dovuto riattaccare il programmatore e riscrivere lo xell con il dgx che comunque non va a video. dopo varie prove autogg mi ha rilevato la consolle in rete e sono riuscito a prendere il cpukey, evviva.
dopo di che lo dato in pasto a J-Runner che mi ha dato anche il dvd key e fatto il file fcrt_enc.bin così li ho messi sulla sd di xkey360.
riprogrammato la nand originale ed ora in teoria dovrebbe funzionare tutto.
Segnalibri