Salve a tutti ragazzi, sto avendo qualche problemino con la programmazione del chip squirt, spero possiate darmi qualche dritta...
Devo programmare lo squirt con timing minusone _nr per una corona da 250 gb, ho scaricato i programmi e i driver come riportato nel tutorial di Titty, li ho installati regolarmente e lo slave mi viene riconosciuto dal mio windows 7, in quanto alla voce gestione dispositivi/porte com e lpt/ lo vedo come usb serial port (COM13 e COM14) da quì deduco che sia stato installato correttamente quindi.
passo alla programmazione del chip collegando lo squirt allo slave tramite flat e di conseguenza poi lo slave al pc tramite usb.
Avvio urjtag, digito cable 2232, detect e fin quì tutto ok come da guida, cerco di caricare il timing adatto, ma mi dà l'errore "syntax error", anche se la sintassi è assolutamente corretta.
Cambio quindi programma, provo con autogg ultima versione, scelgo programmazione chip, inserisco le voci richieste, rgh2 perchè è una slim con dash 15574, modello corona, chip squirt, cable squirt, scelgo il timing da me voluto, ma quando dò l'ok il chip non si accende nè prima nè durante l'operazione, anche se alla fine mi esce comunque la voce chip programmato e i vari resoconti parsing con percentuale fino al 100% (tutta l'operazione dura un secondo).
A questo punto ho dei seri dubbi sulla avvenuta programmazione del chip, anche perchè il led è rimasto sempre spento e l'operazione è durata troppo poco, mi sorge quindi il dubbio che lo slave sia fallato, ma se così fosse urjtag non dovrebbe proprio vederlo, nè quantomeno riconoscerlo quando digito detect...( da premettere che ho provato con due chip squirt e il problema si presenta su entrambi)
come potrei fare per essere sicuro che lo slave sia correttamente installato e che il cpld venga programmato correttamente?
con che voce dovrei trovare riconosciuto lo slave?
naturalmente vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Segnalibri