Ciao ragazzi, oggi dato che non ho di meglio da fare, vorrei fare un dual Nand su una jasper 16 mb RGH2, su cui ho installato uno Squirt 1.2! So che non è assolutamente stabile, ma vorrei almeno tentare..
Allora, partiamo dicendo che ho ricavato la CPU Key e sono anche riuscito a far glitchare la console!
Come configurazione, ho seguito le basi dell installazione tipica di X-Ray(il quale ringrazio ancora) per RGH2, quella per intenderci, in cui consiglia il matrix v1 con il CPU RST bello lungo! Direi il docet più usato per RGH2! Il chip lo posizionato sopra il southbridge!
Leggendo il tutorial qui sul forum, per effettuare RGH2 con Squirt 1.2, ho scaricato i timing Squirt per RGH2 su Phat, e leggendo il readme, loro dicono che il timing master è il "cle", quindi anche io ho usato quello!
Pero volevo sapere se qualcuno mi consiglierebbe di usare un altro timing?
Dato che prima di procedere con il dual Nand, vorrei stabilizzare il più possibile, non tanto i tempi di boot, ma almeno avere la certezza che la console glitcha sempre!
Visto che ora non ho ancora trovato la posizione e la lunghezza ottimale del CPU RST!
Cioè se lascio il cavo "libero" la console glitcha, ma fissandolo alla carcassa della console, non glitcha più! Come cavo uso un AWG 24 50+20cm come consigliato nel readme dei timing...
Qualcuno ha qualche consiglio sulla configurazione del CPU RST con Squirt 1.2??
Per ora ho provato la configurazione detta prima; poi ho provato a prendere il reset sotto la mobo e arrotolare il cavo attorno alle clamps, ma senza risultato; è ho provato ad usare il tuner di pocoyo2 ma anche qui senza risultato! In tutte le configurazioni ho sempre tenuto il cavo intorno a 70-65 cm...
Quindi come detto prima, l unico modo in cui glitcha è AWG 24 50+20cm come consigliato nel readme dei timing, ma con il cavo lasciato libero e quindi direi che non è il massimo visto che così non riuscirei nemmeno a chiudere la console, dato che il cavo rimane fuori dalla carcassa...
Aspetto i vostri consigli!
Segnalibri