www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema darksiders ps3

Banned

problema darksiders ps3

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la mia copia di darksiders. In pratica tutte le volte che ricomincio il gioco, una volta arrivato a metà, quando faccio esci dal gioco la ps3 si riavvia facendo 3 bip. Premetto di aver provato tutte le soluzioni possibili: rifare il save, reinstallare il gioco, ricostruire database, ripristinare file system, salvare manualmente prima di spegnere, muovere il personaggio dopo l'auto save prima di spegnere... ma alla fine il risultato è il solito, blocco sulla schermata attendere e riavvio della console. Sò che il problema non danneggia la console, ma comunque è una cosa fastidiosissima e vorrei sapere se avete consigli da darmi per risolvere.

Ps: Il gioco è originale (non backup) e uso fw 4.20 su una ps3 slim 320 gb. Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e vi auguro una buona giornata.

God L'avatar di Titty
    La console è originale originale?

Sicuro nn sia un problema del game o un bag del game?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Si è originale, infatti ho scritto che uso ofw 4.20. Sui forum parecchiu tenti hanno riscontrato il problema classificandolo come glitch del disco, ma non mi spiego il perchè mi capiti ogni volta che arrivo a circa metà gioco mentre ai miei amici no. Escludo sia un problema di game in quanto ho cambiaato 3 copie e per qualche stranissimo motivo arrivati a quel punto l'autosave va a farsi benedire. Stando a quanto si legge su gamefaqs e altri forum molti utenti hanno riscontrato suddetto problema e hanno risolto con i vari fix più disparati, solo che a me non me ne funziona nemmeno mezzo -.-

God L'avatar di Titty
    Se hai già provato tutti i fix nn hai altre possibilità... o continui così o non giochi più
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Infatti ora sto facendo la prova di giocae a modalità normale anzichè facile (lo sò sono una pippa ) per vedere se si blocca ancora all'uscita nella xmb o se è solo un problema della modalità facile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •