www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By 4c1d8urn

Discussione: Problema sen enabler non avvia interfaccia grafica

Regular Member

Problema sen enabler non avvia interfaccia grafica

Buona sera amici, sono a chiedervi se ho combinato io un pasticcio dato che sono 7 ore di orologio che provo a far partire sen enabler ma non ne vuole sapere! Ultimamente non lo usavo poiché riuscivo a patchare gli ID tramite webman su cfw habib 4.70 ma erano mesi che nn riaccendevo la consolle e volevo spoofare x collegarmi online dato che nella mia beata ignoranza nemmeno sapevo dei nuovi cfw cobra (rebug,habib,ferrox) che alla fine ho provato ad installare con la speranza che sen enabler tornasse a funzionare, anche se solo x il gusto di riuscirci visto che lo spoof sarebbe stato inutile.. ma nulla! Quando avvio sen enabler fa un bip (a volte due) e poi torna alla xmb, ma nessuna interfaccia grafica premetto che ad ogni nuova installazione dei cfw sopra citati ho ripristinato la ps3 da recovery perdendo tutti i dati.. (salvataggi e media) consapevolmente.. ho provato anche versioni diverse dello stesso sen enabler ma solo una volta è riuscito ad avviare l interfaccia grafica x poi tornare alla condizione descritta.. al momento ho lasciato il cfw habib starbucks con multiman (no multiman web) e sen 6.0.4

Ps attualmente se avvio sen fa un solo beep torna alla xmb però mi patcha tutto, ma vorrei poter rientrare nell interfaccia.. qualcuno sa aiutarmi?

Regular Member
    Raga buon giorno, ho capito che si tratta del quick patch ma non ho capito come disattivarlo, qualcuno conosce la combinazione di tasti per tornare alla vecchia interfaccia grafica? Sto scavando in ogni meandro di google ma niente..

modifica messaggio:

risolto... e ci credo che non trovavo nulla su google! il problema era il joystick che aveva il tasto L2 bloccato ovvero risultava pigiato a prescindere e quindi quick launch a manetta.. ok risolto chiederei di chiudere il post ma ho un ultima domanda:
    avendo installato il plugin di sen enabler come richiamo il menu da xmb? e poi è vero che vanno in conflitto sen enabler e webman mod ?
    grazie ancora
    Ultima modifica di 4c1d8urn; 04-06-17 alle 11: 05
    Razorbacktrack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello