Problema sen enabler non avvia interfaccia grafica
Buona sera amici, sono a chiedervi se ho combinato io un pasticcio dato che sono 7 ore di orologio che provo a far partire sen enabler ma non ne vuole sapere! Ultimamente non lo usavo poiché riuscivo a patchare gli ID tramite webman su cfw habib 4.70 ma erano mesi che nn riaccendevo la consolle e volevo spoofare x collegarmi online dato che nella mia beata ignoranza nemmeno sapevo dei nuovi cfw cobra (rebug,habib,ferrox) che alla fine ho provato ad installare con la speranza che sen enabler tornasse a funzionare, anche se solo x il gusto di riuscirci visto che lo spoof sarebbe stato inutile.. ma nulla! Quando avvio sen enabler fa un bip (a volte due) e poi torna alla xmb, ma nessuna interfaccia grafica premetto che ad ogni nuova installazione dei cfw sopra citati ho ripristinato la ps3 da recovery perdendo tutti i dati.. (salvataggi e media) consapevolmente.. ho provato anche versioni diverse dello stesso sen enabler ma solo una volta è riuscito ad avviare l interfaccia grafica x poi tornare alla condizione descritta.. al momento ho lasciato il cfw habib starbucks con multiman (no multiman web) e sen 6.0.4
Ps attualmente se avvio sen fa un solo beep torna alla xmb però mi patcha tutto, ma vorrei poter rientrare nell interfaccia.. qualcuno sa aiutarmi?