www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Darknet 4.66 cobra piccolo problema con webman

Regular Member

Darknet 4.66 cobra piccolo problema con webman

Salve ragazzi, come da titolo riscontro un piccolo problemino e vi sarei lieto per una delucidazione
    allora ieri sera ho installato il cfw di darknet 4.66 "COBRA" e ho penato un monte perchè non riuscivo a far funzionare webman, alla fine ho resettato tutto il sistema e formattato l hd interno da recovery e reinstallato il cfw ma nulla.. l' installazione di webman mod non andava, qualsiasi fosse la versione di quest' ultimo. Alla fine provo ad installare prx+mamba loader e per magia mi è apparso webman e tutto funziona.
    la cosa strana è che mi sembra di aver capito che il prx e mamba servono per far funzionare webman sui cfw NON COBRA eppure il mio cfw è cobra..
    quindi ad ogni riavvio della ps3 se prima non lancio il prx+mamba webman non si attiva..è normale? come posso risolvere o quantomano c'è un modo per farlo avviare in automatico all' avvio della ps3? grazie

Regular Member L'avatar di Worf
    Webman mod per funzionare ha bisogno della versione ufficiale installata tramite la copia manuale di alcuni file, dopodichè si procede con l'installazione del pkg della versione mod.

Regular Member
    purtroppo nel mio caso non è così.. sapendo di aver installato un cfw cobra avevo già provato all' installazione manuale aggiungendo i tre file direttamente nelle opportune cartelle, ma nulla, quindi ho poi installato il pkg della versione mod e ancora nulla, solo dopo aver installato il prx+mamba per magia è venuto fuori.
    a prova di ciò ti dico che appena faccio la combinazione di tasti l3+l2+triangolo sulla schermata di webman mi dice che ho appena attivato il toggle cobra e si riavvia la ps3, ma appena mi torna in xmb webman non funge e mi da errore e sono costretto a ri-avviare il prx+mamba e tutto torna alla normalità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello