www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mkv e ps3

Junior Member

Mkv e ps3

Bene. Come da titolo il mio problema è semplice semplice. Si possono vedere Mkv sulla ps3? Fin qui la domanda è semplice. La cosa si complica quando questi Mkv (film in HD) pesano più di 4 giga e quindi non possono essere copiati su hard disk fat32.
    Quindi la domanda è semplice. È possibile un programma che legga Mkv e partizioni ntfs? O è un utopia?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Vip Member L'avatar di chojin
    innanzitutto si parla di una PS3 con OFW o CFW ? la cosa cambia parecchio.

I file MKV si possono splittare in file da 4gb massimo l'uno per ovviare il problema del FAT32.
    Oppure li mando in streaming tramite un mediaserver dal tuo PC in rete (sempre che a livello di potenza di calcolo il pc ce la faccia)

Junior Member

R: Mkv e ps3

Cfw
    4.21

Ma cercavo qualcosa che prevedesse solo un copia su chiavetta e inserisci chiavetta.
    Niente split o conversioni. Visto che ho la possibilità di attaccare il portatile alla tv
    Era una curiosità accademica diciamo.
    Perché non vorrei dire un oscenità ma con multiman o iris manager (non ricordo) vengono riconosciuti gli ntfs. Pensavo che si potesse sfruttare uno di quei due per vederli senza tanti problemi di sorta

Lo streaming è interessante ma dovrei tenere il PC acceso (e tanto vale vederli da li collegandolo in hdmi alla TV) e volevo una soluzione only ps3

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    o streaming o conversione a quanto so.
    Per convertirlo usa questo [url=http://www.videohelp.com/tools/mkv2vob]mkv2vob 2.4.9 - VideoHelp.com Downloads[/url]
    Il software è facile da utilizzare, uniche indicazioni che è meglio precisare sono le seguenti:

• settare il linguaggio predefinito dell’audio in italiano
    • lasciare la voce “Output File Extension” in automatic
    • flaggare la voce “Always Transcode DTS” (dovrebbe eliminare le eventuali problematiche del sistema Cinavia riconosciuto dalla PS3)
    Ultima modifica di guerrierodipace; 02-09-13 alle 16: 03

Vip Member L'avatar di chojin
    Le NTFS che io sapessi erano supportate da Multiman e con una procedura che andava a riconoscere solamente QUELLA chiavetta, dato che gli andava indicato l'ID Hardware della medesima. In pratica serviva per trasferire quei giochi nell'HD interno senza dover splittare i file superiori a 4gb.

Showtime non le supporta.

Ripeto...per come me la ricordo io.

Regular Member L'avatar di Etwark
    Guarda ti capisco..ho pure scritto a andreas il creatore di showtime per chiedergli se sarà mai aggiunto questo supporto ai driver ntfs...essendo questi molto importanti secondo me..

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Scusate se non me ne intendo ma oltre al fat non legge nient'altro come fs? Ne EXT, ne mac un cazzo?

Sent from my iPhone 5

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Multiman legge ntfs

Junior Member
    ma il programma mkv2vob serve per splittare i file mkv superiori a 4 giga? e se si, si perde la qualità audio\video del file una volta splitterato? grazie
    Ultima modifica di bosko88; 08-09-13 alle 16: 42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello