www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gioco GT5

Open Member L'avatar di gundam68

Gioco GT5

Ciao raga,sembrera' una cosa strana ma volevo un'info perche' in rete non ho trovato niente.Un conoscente e cliente mi ha chiesto se e' possibile che altri giocatori riescano a fare tempi migliori su determinate piste cambiando (hackando) i settaggi delle macchine, e' un gruppo di corridori professionisti (kart e rally), quindi ne deduco che non siano pippe, hanno gia' vinto parecchi trofei a Gran Turismo 5.
    E' difficile da spiegare, vi faccio un esempio : sulla stessa pista e con macchine uguali, certa gente riesce a tirare giu' anche 2 secondi sul giro, lui mi dice che hanno sicuramente attivato il grip sulle gomme, bypassando le impostazioni del gioco. Secondo voi e' possibile ?

God L'avatar di Titty
    Secondo me è manico e settagfgi della vettura
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Titty io non me ne intendo molto di sto' gioco, ma ripeto che fanno gare vere e vincono...anche su ps3 in gare online hanno vinto parecchi trofei e mi diceva che secondo lui c'e' gente che bara,volevo solo sapere se era possibile fare un hack sul gioco che possa modificare altre parti della vettura/componenti.
    Mi sembra strano ma su certe piste non si puo' scendere oltre il minuto con macchine retail,ovviamente a parita' di veicolo.
    I settaggi sono impostati dal gioco su certe vetture con piu' di tot cavalli,che io sappia non si puo' modificare piu' di tanto.

Ops, mi rimangio quello che ho detto. Trovato l'inghippo su un forum americano, si salvano i settaggi e si modificano con un programmillo che mo' mi cerco.
    Quindi il tipo ha ragione.Scusate per la rottura ma questi hanno la scimmia per sto' gioco,ehehehe.

Junior Member L'avatar di exreme85
    con garage editor si modifica tutto compreso le patenti A spec e B spec attento perchè se modifichi le auto il ban è assicurato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello