Salve ragazzi, vi posto per ora la mia nuova skin in inglese della scrivania, ho pronta la traduzione in italiano ma ora non ho il tempo di poter cambiare tutto, comunque spero che vi piaccia e se vorrete potrete darmi una mano per poterla migliorare il piu possibile....ho cambiato parecchie cose come le icone del meteo (mai nessuno l'ha fatto prima di me xD)...costruito un tablet funzionante con slide e widget meteo con interfaccia simile a quella di android, poi qualche altra piccola cosina che troverete mentre proverete la nuova skin. Pochi mesi fa chiesi una mano all'utente MaX7o per poter fare un progetto su XexMenu usando XuiTool però non sono stato ascoltato e non mi ha mai risposto agli MP che gli ho mandato, spero che se chiederò una mano a qualcuno non si offendi perchè ho visto che c'è gente che mastica abbastanza bene XUITOOL (Sottolineo il fatto che io non sono tanto bravo anche se sono riuscito a modificare un progetto gia esistente).
Screen:
Update:
DOWNLAODCodice:New weather icons (hard work but the original icon was ugly) Added Slide into Tablet Added Meteo Widget into Tablet (it really works:)) New Icon tablet (remove icon of Plugin and Weather) Remade Main Menu Added New Wallpaper Added Choose Tablet Remove Tab of 'xbox and 'emulators ' And many small things
[url=http://www.mediafire.com/?nqicruxu7b0mlus]Scrivania di Mirkoo.rar[/url]
Segnalibri