thanks Max70
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
La aspettavo, grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
wow finalmente !!!
Grazie, non me ne ero ancora accorto, complimenti
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
è gia compatibile con la rev402?
Ottimo lavoro comunque!!
ragazzi c'è una guida per istallarla io sulla mia rgh ho fsd3 in inglese vorrei aggiornarla come posso fare senza creare danni?
trovi tutto in sezione tutorial xbox360.
scarica la skin sopra linkata, la scompatti e la copi dentro la cartella SKIN di FSD.
poi vai in setup ==> skin e selezioni questa, e clicchi su reboot.
Ultima modifica di Stryp; 10-12-12 alle 18: 29
la metti nella cartella skin tramite file manager e poi vai nei temi e la cambi
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
ragazzi grazie per le risposte pero volevo sapere posso farlo senza problemi o se cambio con questa versione non mi parte piu la fsd3? scusate se vi chiedo aiuto ma non vorrei fare casini
Molto bella, provata adesso... complimenti a tutti
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
spettacolare come sempre! grande max!
FORZA JUVE!!!!!!
Segnalo problemi di avvio veloce dell' ultimo game... spesso sta ferma su "schermo nero"
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri