Bella,ma la posso installare anche se ho installata gia quella straniera su xbox?
Bella,ma la posso installare anche se ho installata gia quella straniera su xbox?
Certo, la prassi è proprio quella:
1 - installi la FSD (straniera come dic tu)
2 - metti sulla cartella freestyle\skin il file del primo post (la scritta CLICCA di colore blu)
RIPRESO DAL PRIMO POST:
Istruzioni:
Scaricare la skin sotto linkata, copiarla nella cartella "Skin" di FSD, avviare la dashboard andare in setup ==> skin e selezionate la skin "Default CO.xzp", cliccate "Reboot" e buon divertimento.
che bellooo..grandi
ciao a tutti e portate pazienza per un povero novellino come me.
ma questa versione "FSD3 da Nxe by Marchisio" ha ancora il problema con kai? perche io con la fsd 3 ver 58 appenna faccio connetti va online e subito dopo block!!! allora pensavo di installare fsd 3 ver 483.
Salve.
Volevo sapere se in questa skin tradotta, è normale che alcune opzioni (ma veramente pochissime) rimangono in inglese?
Si è normale
Ma se non sbaglio questa skin non è aggiornata per l'ultima FSD,potrebbe essere questo
Evvivaaaaaaa
Cosa ho vinto? XD
Io ho fsd 3 ver 58 e va brillantemente ma con le altre non va, schermo nero e poi ritorni con y nella home con skin normale.
c'è anche quella di DOC che va bene con le ultime FSD
ma la versione per 375 c'è di questa skin?
scusate,
so di intervenire in una discussione vecchia di mesi.. ma spero che qualcuno mi risponda...
Io ho lo stesso problema, non funziona il kinect con la freestyle.
Ho provato la procedura suggerita, ma niente.
Una guida passo-passo ??? :-(
quando hai aggiornato o creato il freeboot attuale, hai collegato la kinect per l'aggiornamento avatar ??
Detto così come hai scritto sembra che la kinect non venga riconosciuta, io proverei ad aggiornare gli avatar, collegando la kinect
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/14960-aggiornamento-kinect-dopo-aggiornamento-dashboard-16537-a.html[/url]
MI RACCOMANDO SCARICA la $sytemupdate con versione UGUALE al tuo freeboot.
Per cui se hai freeboot 16537 scarichi la $systemupdate ver 16537.....
in caso hai problemi apri un post nuovo, dandoci ulteriori dettagli
ciao dove posso trovare tante skin a piacimento con gli screenshot tutto in italiano?
Segnalibri