www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 136
Like Tree126Likes

Discussione: FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen

Pa0l0ne
    Guest
    Ottimo, comincia con il rimanere "in topic". Il Thread e' su una Skin non sulle prestazioni/features della Freestyle.

Come già detto, eventuali richieste in questo senso, discutile con il teamfsd, che non rilascia codice sorgente del suo operato (era stato rilasciato qualcosa della versione 2.xx ma PRIVO della parte XDK di proprieta' intellettuale Microsoft).

Ben capirai che mettersi a fare retro engineering della F3 e' un lavoro totalmente differente da quello della creazione/traduzione di una skin.
    Sorvolo poi sul ridicolo in cui stai cadendo, immagino che le tue affermazioni siano soltanto prodromi della confusione che hai nella testa, sia riguardo la tecnicità in se' dell'argomento che nel modo di porti.
    Il qualunquismo e' veramente insopportabile.

Membro L'avatar di Fe1n
    Ok paolone hai deciso di sporcare il thread praticamente l'esatto opposto di quello che dovrebbe fare un moderatore.
    Come dici, ben capisco che il lavoro di riscrittura o ampliamento del codice per rendere i comandi vocali del kinect non è alla portata di tutti, e mi sembra di averlo già affermato, quello che non capisco è perchè ti ostini nell'affermare che i comandi vocali sono integrati nel codice microsoft, per caso hai partecipato alla realizzazione della nuova release della FSD? In tal caso chiedo venia, anche se ne dubito.
    Detto questo, ritengo che il tuo flame forzato ha il solo obbiettivo di ridicolizzare i nuovi utenti per il solo piacere di farlo, confermando quello che ho già scritto riguardo al giudicare senza conoscere.
    Il qualunquismo è frutto solo ed esclusivamente del tuo giudizio come anche la mia fantomatica confusione che ho in testa, tutta roba che non solo io considero puro flame, basti immaginare che ho ricevuto dei pm a riguardo, da chi ha letto il thread, strano visto che sono un nuovo utente...
    Ritengo che in un forum tutti possano esprimere il proprio pensiero, o anche incentivare qualcuno che si ritenga all'altezza di rendere i comandi vocali della FSD compatibili con la lingua italiana, ovviamente rispetto chi la pensa diversamente da me, ma ci sono modi e modi per esprimersi.

Chiedo scusa a Stryp & Gianni87 per questo ennesimo mio post offtopic e invito chi ha intenzione nel continuare a farlo in privato, sono sicuro che quello che ora è solo flame potrebbe trasformarsi in amicizia alla fine ci accumuna tutti la stessa passione...
    Ultima modifica di Fe1n; 25-09-12 alle 14: 18

Pa0l0ne
    Guest
    Ribadisco: questo e' un Thread sulla Skin non sui comandi vocali od altra caratteristica della F3. Sei piuttosto irritante, ti chiamerai mica Furio?

Cmq, dall'alto della mia immensa onniscienza vado ad illuminarti: non e' più semplice porre la tua richiesta ai diretti interessati (teamfsd o quel che ne rimane)?

Ascolta Pa0l0ne tuo, altrimenti mi corri il rischio di assomigliare sempre più alla categoria del "blogmodder (troppo) pensante"...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-09-12 alle 16: 10
    Stryp likes this.

Stryp
    Guest

Scusa non riesco proprio a capire cosa c'è che a te non vadi bene ? il titolo del topic ?

perchè se a te non va bene che io e il buon gianni abbiamo tradotto solo la parte testuale invece che anche la parte vocale .... penso che tu dovresti un po meditare con te stesso.
    visto le risposte anche un pò "presuntuose" invece di stare qui a sparare flame, comincia a farlo tu no ?
    Si vede proprio che tu non hai la minima idea di ciò che stai dicendo ... (non è per offendere le tue conoscenze, anzi... non ti conosco e non mi permetterei mai) però da quello che scrivi e dalle tue risposte .... Vedo che non hai ben chiara la struttura della FSD.
    Impariamo a rispettare il lavoro degli altri e in questi ambiti invece che chiedere sempre ... cercate di contribuire anche voi.
    Ultima modifica di Stryp; 25-09-12 alle 14: 50
    gianni87 and andreasport like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Avete anche due o tre milalire che vi avanzano? Che devo comprare le cartine per le canne..............
    gianni87, MaX7o and Stryp like this.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Meno male non capito tanto spesso a leggere le news, perché ogni volta mi sale sempre tanta tristezza che dopo aver letto la prima pagina, già dalla seconda iniziano i flame assurdi e inutili.

PS: Grazie della traduzione, siete stati velocissimi.
    Pa0l0ne, gianni87 and Stryp like this.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Meno male non capito tanto spesso a leggere le news, perché ogni volta mi sale sempre tanta tristezza che dopo aver letto la prima pagina, già dalla seconda iniziano i flame assurdi e inutili.

PS: Grazie della traduzione, siete stati velocissimi.
    ...Grazie, graziella..e grazie al....ok, avete tradotto la F3, MA...e sottolineo MA :

1) Non è ancora possibile fare RGH sull'ultima dashboard senza conoscere la cpukey

2) Non è possibile glitchare decentemente le Xenon e le Zephyr

3) Non è possibile firmare in autonomia gli Xex mandando bellamente a cagare l'RGH

4) Non è possibile fare servizio di sicurezza Nand e/o Ottimizzazione RGH senza rischiare di mandare in pappa il proprio cervello

Tutto ciò è inaccettabile. Sapete già dove ficcarvi la vostra traduzione.

Sua Santità
    Pa0l0ne.

P.S. Dimenticavo, epppoi non è ancora posssibbile farsi un "autolike"...eccheccazzo, vedete di risolvere!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-09-12 alle 16: 23
    brundu, ilario, Stryp and 1 others like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-papa-benedetto-xv.jpg

Abemus Pa0l0ne
    Pa0l0ne, gianni87, ilario and 2 others like this.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio

P.S. Dimenticavo, epppoi non è ancora posssibbile farsi un "autolike"...eccheccazzo, vedete di risolvere!
    Rimedio subito
    Stryp likes this.

Membro L'avatar di Fe1n
    Ribadisco: questo e' un Thread sulla Skin non sui comandi vocali od altra caratteristica della F3. Sei piuttosto irritante, ti chiamerai mica Furio?

Cmq, dall'alto della mia immensa onniscienza vado ad illuminarti: non e' più semplice porre la tua richiesta ai diretti interessati (teamfsd o quel che ne rimane)?

Ascolta Pa0l0ne tuo, altrimenti mi corri il rischio di assomigliare sempre più alla categoria del "blogmodder (troppo) pensante"...
    hahhahha no non mi chiamo Furio e non sono per niente nervoso se è questo che vuoi intendere.
    Sono sicuro che il teamfsd non sia interessato a tale richiesta, per questo ho pensato a consoleopen dopo aver letto gli ottimi lavori sul freeboot di marchisio e le fantasti realizzazioni di ilario ma anche altre chicche di altri. Se poi in italia ci sono altre alternative elencatele pure.
    Accetto il tuo consiglio e mi fa piacere che hai adottato toni più cordiali.

Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Scusa non riesco proprio a capire cosa c'è che a te non vadi bene ? il titolo del topic ?

perchè se a te non va bene che io e il buon gianni abbiamo tradotto solo la parte testuale invece che anche la parte vocale .... penso che tu dovresti un po meditare con te stesso.
    visto le risposte anche un pò "presuntuose" invece di stare qui a sparare flame, comincia a farlo tu no ?
    Si vede proprio che tu non hai la minima idea di ciò che stai dicendo ... (non è per offendere le tue conoscenze, anzi... non ti conosco e non mi permetterei mai) però da quello che scrivi e dalle tue risposte .... Vedo che non hai ben chiara la struttura della FSD.
    Impariamo a rispettare il lavoro degli altri e in questi ambiti invece che chiedere sempre ... cercate di contribuire anche voi.
    Dove ho scritto che non mi va bene? Vi ho pure ringraziato... forse forse è stata male interpretata la questione del titolo, che sia questa la causa di questo putiferio?
    Risposte presuntuose e flame? Se difendersi in modo coerente da quelli che sono stati degli insulti è fare flame, dei scusarmi scrivo subito una lettera di contestazione alla zanichelli, ci deve essere sicuramente un errore
    La struttura della FSD? cosa dovrei sapere che ancora non so?
    Rispetto e onoro il lavoro degli altri e posso garantirti che anche io ho contribuito in questo ambito e non solo ecco perchè vi ho invitato a conoscermi, ma sembra che non abbiate ancora afferrato.

Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto il perchè?

Sapete già dove ficcarvi la vostra traduzione.
    Ecco che ci risiamo, come non detto.
    Comprendo perfettamente la situazione, questa è una coalizione, tutti contro di me per il solo gusto di farlo o perchè ciò che dite voi è legge, ciò che dicono gli altri è superfluo o errato.
    Questa storia mi puzza di ban e non penso di meritarlo, quindi vi invito per l'ennesima volta a parlarmi in privato o se preferite su messenger o altro, ma non ritengo corretto continuare qui.
    In caso contrario vi informo che non rispondo più qui e come si dice dalle mie parti "avete ragione voi".

Stryp
    Guest
    nessuno ti ha minacciato di ban ... non mi è passato minimamente per la testa (almeno a me!) ...

comunque, basta finiamola qui che è meglio.

Pa0l0ne
    Guest
    Sù, sù, animo!! Lo sò che il mondo c'è l'ha con te, che là fuori è pieno di gente brutta e cattiva (e qualcuno nemmeno si lava).

Dalle nostre parti si dice: "me la canto e ma la suono", ma il Ban qui, difficilmente prende luogo.

E poi, amico mio, è fantastico godere delle tue perle e della tua insistenza misto vittimistica. Spero ci delizierai ancora.

Certo...il livello...spagox è ancora mooooolto lontano, ma sei sulla buona strada...

P.S. Sarai mica tu, la famosa "altra ditta"?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-09-12 alle 17: 57

Stryp
    Guest
    Quoto paolone!
    Devi ancora piottare per arrivare ai livelli spagox XD

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Fe1n Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto il perchè?
    E che me lo devo chiedere? basta leggere quello che scrivi! Comunque con me non attacca, mica sono Paolone che ci si diverte (@Paolone Ti diverti vero? )
    Puoi quotarmi altre 10 volte, la meglio risposta per quelli come te è non rispondere affatto (opss.. l'ho appena fatto ma giuro che non ci sarà un seguito).
    MaX7o, Serpico72 and Stryp like this.

Open Member L'avatar di jonblu
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=952oZJPAYMw&feature=related]Roberto Benigni L'Inno del corpo sciolto - YouTube[/url]
    scusate ho sbagliato sezione,pensavo di essere su:[url]http://www.consoleopen.com/forum/off-topic/5833-due-chiacchiere-e-tre-cazzate.html[/url]
    Ultima modifica di jonblu; 25-09-12 alle 19: 06
    brundu and Stryp like this.

Open Member L'avatar di brundu
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=952oZJPAYMw&feature=related]Roberto Benigni L'Inno del corpo sciolto - YouTube[/url]
    scusate ho sbagliato sezione,pensavo di essere su:[url]http://www.consoleopen.com/forum/off-topic/5833-due-chiacchiere-e-tre-cazzate.html[/url]
    hauhauhauhauhauahauah non la conoscevo !! troppo forte auhauhuauahuah
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Open Member L'avatar di mimmos82
    Grazie per la splendida SKIN, ciao!
    Stryp likes this.

Junior Member L'avatar di Serpico72
    Grazie mille per l'ottima skin e per tutto quello che fate
    P.S. : Menomale che sono l'opposto di Fe1n, grazie Dio !!
    Stryp likes this.

Membro L'avatar di Fe1n
    Ringrazio anche io dio Hahaha

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    zecca3 likes this.

Junior Member L'avatar di D0mY
    ottimo lavoro ragazzi complimenti!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni