ho aggiornato e ho notato una cosa strana...sulle info in basso a destra dello schermo mi dice:
board trinity (ed è giusto)
flash trinity
type glitch 2!! (cosa che non è) può essere un bug?
kernel 14699
ho aggiornato e ho notato una cosa strana...sulle info in basso a destra dello schermo mi dice:
board trinity (ed è giusto)
flash trinity
type glitch 2!! (cosa che non è) può essere un bug?
kernel 14699
potrebbe essere un bug si, ma di dashlaunch 3.0.1, visto che quelle stringhe sono di sistema e non traducibili
scapiò per curiosità, hai utilizzato la nostra versione con la skin ita ?
si quella vostra e grazie mille per la traduzione
boh sto impazzendo l'ho riscaricata anche con il mac ma mi da sempre schermo nero eppure premetto che ho un xbox jtag con l'ultimo dashlaunch.....mah saro' ancora scosso dall'earthquake riproverò' domani
mmmm jtag, non rgh... sarà li l'inghippo ? mi documento vediamo un pò...
E' strana la cosa .. io sto facendo testare più persone e mi stanno dando risultato con esiti positivi!
Vi farò sapere
credo di aver trovato un altro bug (di dashlaunch intendo) dove si configura il lauch.ini ho impostato che accendendo l'xbox dal telecomando si avvii la metrodash e invece parte lo stesso la freestyle, ho provato sia dal tasto power che da quello guida ma la metrodash non parte...
sisi sono sicuro che è l'ultima ma niente schermo nero, ti ho detto ho dovuto scaricare un altra skin in rete e funziona tutto in ita comprese le descrizioni
dopo che hai apportato le modifiche, hai salvato il file launch.ini ?
apporta le modifiche che vuoi, poi devi andare nel menù "Salva \ Carica launch.ini" ti posizioni sulla periferica dove è presente il tuo launch.ini (se lo hai installato su Hdd, posizionati su Hdd), e premi il tasto X del pad per salvare le impostazioni sul launch.ini, in basso dovrebbe comparirti "Impostazioni salvate in Hdd:\launch.ini".
p.s riguardo al presunto bug di prima su rgh2, sul change log di dashlaunch 3.0.1 c'è scritto (trinity will show up as glitch2) cioè (trinity apparirà come glitch2), quindi diciamo che non è un bug vero e proprio .
Ultima modifica di Barbutus; 29-05-12 alle 20: 00
comunque io ho RGH 1 su modello fat se può servire e ora ho già dashlanch in ita sarebbe curioso capire cosa ha questa schin che n ha quella di coonsole open
Aggiornamenti : abbiamo aggiornato il post, a chi non funziona , provi a scaricare la seconda skin linkata sempre nel post iniziale.
a me va una meraviglia anche tutte le informazioni sono esatte
Provata anche io tt bene
Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2
Oh per fortuna
mistero risolto
a mew funziona alla grande
Ottimo ragazzi
stiamo sviluppando skin ..
provato questa notte e va che è una meraviglia...ottimo lavoro ragazzi!!!
Segnalibri