www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73
Like Tree23Likes

Discussione: Metrostyle Final 3.9 ITA

Lost in Translation L'avatar di MaX7o

Metrostyle Final 3.9 ITA

Eccomi quà dopo tanto ho finito non ho tradotto proprio tutto ma quasi, per quelli che avevano la Metrostyle precedente consiglio tramite ftp di eliminare i dati in
    hhd1/Freestyle/Data/Skin

Metrostyle Final 3.9 ITA-metrostyle39ita1.png

Metrostyle Final 3.9 ITA-metrostyle391.png

Download:
    [url=http://www.mediafire.com/?zi9z6rmlzlx9300]Metrostyle Final 3.7 ITA.zip[/url]

[url=http://www.mediafire.com/?6qdohkjzk7mn59k]MetroStyle 3.8 ITA.zip[/url]

[URL="http://www.mediafire.com/?clnepjaybng2o1f"]Metrostyle 3.9 ITA[/URL]

Pass:
    consoleopen

A proposito nelle immagini sfondo avatar ho messo anche la mia xbox aerografata da me nella 3.9 ho aggiunto il logo orb consoleopen

Ciao a Tutti alla Prossima
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Metrostyle Final 3.9 ITA-screenshot2012042800250.png   Metrostyle Final 3.9 ITA-screenshot2012042801201.png   Metrostyle Final 3.9 ITA-consoleopen.png   Metrostyle Final 3.9 ITA-gamegy.png  
    Ultima modifica di MaX7o; 10-06-12 alle 17: 37 Motivo: *UPDATE*

Open Member L'avatar di jonblu
    ben fatto max70

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Domanda, avevo messo la 3.5 ma si incasinava più spesso che volentieri, ora è stabile ?
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

max70 scusa se mi permetto ,se hai voglia e tempo potresti tradurre x il forum questa versione di di metrostyle3.7:[url=http://www.mediafire.com/?hmbdbsa5sn4q4ax]Nxhl Metro Black Final.xzp[/url]
    è di hacklink e penso sia la migliore in assoluto,io sinceramente non ho più tempo e voglia di fare queste cose.
    grazie
    p.s. traduci file x file o usi il programma di keyser(fsa&xuitt)?

Traduco File x file uso uitt solo per ricostruire gli xur anche perche usando la traduzione automatica tramite xls a me non funziona
    ho pure fatto il file xls in italliano ma sembrerebbe che anche dandolo in pasto al programma dice sempre che mancano varie traduzioni
    se scarichi gli xls da server l'italiano manca purtroppo e non sò come inserirlo visto che gabadama lo sviluppatore attualmente è all'ospedale.

X Raiden è stabile poi se cè qualcosa naturalmente segnalate pure quì
    Ultima modifica di MaX7o; 28-04-12 alle 11: 03

keyser è all'ospedale ?spero niente di grave

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Ci sarebbe da fixare un paio di cavolatine se ne hai voglia e se è possibile ,
    in Settaggi Generali / TeamFSD e Profilo ci sono un paio di scritte che si sovrappongono
    in Sistema / Sicurezza correzzione scritta Autotenticazione ,Settaggio Ventole la scritta che si sovrappone
    sulla schermata principale Community Kai lo vedo scritto male con un quadrato in mezzo
    Open Tray e Play non tradotte ma non so se ci sono problemi in tal senso

ripeto sono pignolerie..
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Per Open Tray e Play devono essere contenuti dentro il default xex della freestyle per le altre cosette guarderò di sistemare
    grazie dei suggerimenti

Junior Member L'avatar di Andrezzz
    Semplicemente stupenda!! Complimenti davvero!!
    L'impazienza è il difetto dei deboli..

Open Member L'avatar di brundu
    bella davvero bravo per la traduzione e soprattutto GRAZIE
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Domanda, avevo messo la 3.5 ma si incasinava più spesso che volentieri, ora è stabile ?
    MI aggiungo a tale richiesta e rispondo pure...no,anche questa 3.7 non è stabile per niente....non esiste proprio una skin sitle default/metro in italiano che non abbia problemi? (la metro V2 sarebbe pressochè perfetta se non fosse per il fatto che ha un baco sul comando di avvio dvd...si riapre il lettore)
    Ultima modifica di criminalce; 06-05-12 alle 09: 38

prova la 3.8 di idefix:[url=http://www.mediafire.com/?wd8ggf6b5iob7vg]MetroStyleByIdefixV3.8-Homebrew.rar[/url] o la metro black di hacklink:[url=http://www.mediafire.com/?hmbdbsa5sn4q4ax]Nxhl Metro Black Final.xzp[/url]

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    prova la 3.8 di idefix:[url=http://www.mediafire.com/?wd8ggf6b5iob7vg]MetroStyleByIdefixV3.8-Homebrew.rar[/url] o la metro black di hacklink:[url=http://www.mediafire.com/?hmbdbsa5sn4q4ax]Nxhl Metro Black Final.xzp[/url]
    Il problema è che le cercavo in italiano...la 3.8 idefix non l'ho provata ma do per scontato che sia in inglese; quella di hacklink è adirittura in francese

Citazione Originariamente Scritto da criminalce Visualizza Messaggio
    Il problema è che le cercavo in italiano...la 3.8 idefix non l'ho provata ma do per scontato che sia in inglese; quella di hacklink è adirittura in francese
    *UPDATE* 3.8 ita

God L'avatar di Titty
    ho messo in rilievo la discussione penso ke meriti di essere in Testa a tutto come punto di riferimento per questa interessante Skin

Vip Member
    è tutta tradotta?? nel senso anche quando si và nelle impostazioni tutto è tradotto in italiano???

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma una bella dash per i clienti dedoshop chi me la fa?
    Ovviamente pago, ben inteso.

Junior Member
    grazie mille megadraie domani a lotto ciao scema........

Banned
    come si usa?ahah

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Grazie mille per il contributo...

Davvero un ottimo lavoro
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •