devi mettere il file .xzp nella cartella skin dentro freestyledash
devi mettere il file .xzp nella cartella skin dentro freestyledash
la metti nella cartella skins di freestyle e la selezioni
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
cavolo ho dimenticato la s in Skin"S" . Comunque la cartella "freestyledash" è soggettiva ,potresti avere "freestyle" e basta. poi come ha detto Raiden ,la selezioni dalla dashboard
complimenti e grazie!
Grazie a tuuti e per aver messo il post in evidenza.
A proposito se cè qualcosa che non và segnalate pure quì.
ottimo lavoro,bella davvero!!!
se posso, come si fa ad aggiungere nuove musiche oltre a quelle che hai inserito?
FORZA JUVE!!!!!!
davvero ben fatta
sembra la metrostyle dash originale
max70 se vuoi è uscita la 3.9 da tradurre,eccola in anteprima:[url=http://www.mediafire.com/?dxtgueqt6n11z9m]MetroStyleByIdefixV3.9.rar[/url]
UPDATED TO nextFINAL v3.9
- Changing Track/Artist-Names via XML is now working properly!
- Completely reworked music-scenes
- added music preview-vid in Library 3
- also lib3 is now filled with some random music
- added Artist Biography/Discography Button to Music-Special Scene
- rechanged some stuff in CoverFlowView
- rechanged some stuff in GameWallView
- Added sound to QuickLaunch Menu
- Fixed/Changed "Save&Exit" Button in Appearance-Settings
messa,davvero bellissima, complimenti!!!
una domanda: come si fa ad aggiungere nuove musiche?
FORZA JUVE!!!!!!
devi scompattare la skin con xzp tool 2 con il comando extract ,nella cartella music c'e il convertitore audio wav/xma "xma2encode" ,converti il tuo file musicale che deve essere wav in xma ,l'ho rinomini come un file esistente(esempio:music_2.xma ),l'ho metti dentro la cartella music ,ricompatti con il comando build in xzp tool ed il gioco è fatto
io ho il dashluach 2.2.625 le posso mettere tranquillamente??
IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE
prova a cambiargli la compatiblita tasto destro>proprieta>compatibilita,oppure avvialo come amministratore
IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE
fatto! ma il problema era semplicemente passare il file audio xma sopra al programma e fa tutto lui.
ora però quando vado ad estrarre la 3.9 per poi aggiungere le musiche mi trova un errore : "audio\metro_close.xma"
che faccio? ho gia provato a riscaricare la 3.9 e anche la 3.8, ma stesso problema! usando zxp tool 2
FORZA JUVE!!!!!!
ok son riuscito,però non mi vede la musica che ho convertito in xma... io l'ho convertita e digitata cosi: music_19_nomeartista_titolocanzone_.xma
ho sbagliato? devo per forza cancellare nomeartista e titolocanzone e digitare solo "music_19.xma" oppure va bene lasciare nomeartista_titolocanzone??
FORZA JUVE!!!!!!
Potresti tradurre la 3.9 in ita?
Grazie
ok ci son riuscito!!! ora mi legge la musica inserita,l'ho rinominata con la dicitura "music_18.xma" e va! appena posso proverò a mettere il titolo e l'autore per vedere se lo legge lo stesso.. ho messo anche 2 foto del cantante in png (albumcover e prewiev) e fin qui ok, però adesso non capisco una cosa,perche nonostante abbia cancellato la musica vecchia e i relativi 2 png a video mi resta l'autore e il titolo della canzone che ho cancellato???
cioè,vedo la nuova foto png e se faccio partire sento la musica nuova giusta, però vedo la nuova foto png con sotto il titolo e il cantante vecchio che ho eliminato!!! perche ragazzi??
FORZA JUVE!!!!!!
Segnalibri