www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommybig86

Discussione: [Skin] XPgamesaves Arancione con nuove icone!

Regular Member L'avatar di MatteIta

Cool [Skin] XPgamesaves Arancione con nuove icone!

Menu e oggetti selezionati in arancione;icone:rifatte tutte spero piacciano; avatar no profilo:deathpool,aggiunto qualche sfondo!sempre in italiano eh!
    c'è qualche imperfezione di colore nelle barre ma si nota il giusto(non avevo piu voglia di rimetterle a postoXD)!
    Nella foto l'icona con scritto"programmi modifica" è l'homebrew!

**Grazie a FeralA9X per avere realizzato questa skin di xpgamesaves!** Io l'ho editata e modificato colori menu,icone e company!!

download:
    [url=http://www.megaupload.com/?d=NPUAM4R2]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/url]

PS. Ho provato ad aggiungere l'icona dvd con relativo lancio di gioco,come nella skin di default di freestyle!sono impazzito nel farlo ma con nessun risultato!se c'è qualche mente illuminata che lo sappia fare mi faccia un fischio!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [Skin] XPgamesaves Arancione con nuove icone!-preview.png   [Skin] XPgamesaves Arancione con nuove icone!-screenshot.2011011015563561.png   [Skin] XPgamesaves Arancione con nuove icone!-screenshot.20110110155646119.png   [Skin] XPgamesaves Arancione con nuove icone!-screenshot.20110110155653758.png   [Skin] XPgamesaves Arancione con nuove icone!-screenshot.20110110155721129.png   [Skin] XPgamesaves Arancione con nuove icone!-screenshot.20110110155746899.png  
    Ultima modifica di MatteIta; 12-01-12 alle 15: 02 Motivo: aggiunta autore skin originale

Open Member L'avatar di jonblu
    ottimo lavoro,vedo che ti ho dato ispirazione con le mie immagini x quanto riguarda le icone,prova a modificare nella cartella "xml"il file "blackvisual",aggiungendo questa stringa :
    </icon>
    <icon name="Dvd Icon">
    <iconpath>Images/Interface/Content Tabs/ContentTabData/Visuals/Black/Icons/Dvd.png</iconpath>
    apri il file con blocco note
    non sono sicuro che funzioni
    x curiosità hai provato a vedere se funziona il meteo e general setting,ho notato che quando si traduce con xuitt tool ci sono sempre dei problemi con queste 2 funzioni
    Ultima modifica di jonblu; 10-01-12 alle 18: 48

questo non l'ho provato,provero!io ho modificato il file main.exe aggiungendo il terzo tab (tab1 è la fila con tutte le icone xbox360,xbla,xbox1 ecc,tab2 invece settaggi,xlink kai ecc),ho provato pure ad aggiungerlo dentro a tab1 in modo che ci fosse l'icona dvd al fianco di qll di xbox360 ma niente!bisogna aggiunger tab,xuiimage,processi grafici e non lo so fare troppo complicato!

comunque per il linguaggio non ho usato xuitt non so neanche cosa siaXD io alla vecchia ho preso tutti gli xur della skin metrostyle ita(che erano gia tradotti),tranne main.xur che è di xpgamesave e skin.xur che è di blacknedred!

ho notato che quando selezioni skin e fai riavvia dash quella schermata non è tradotta,è rimasta in inglese!e anche un altra ma non m ricordo!

cmq no nessun problema meteo e general settings facendo come detto precedentemente
    Ultima modifica di MatteIta; 10-01-12 alle 19: 29

Open Member L'avatar di jonblu
    ho scaricato ora la tua skin,la stringa che ti ho detto prima è gia presente

dopo che me lo avevi detto avevo guardato e c'era!comunque si bisogna modificare main.xur solo che è molto difficile!
    il programma è quello che hai detto!solo che io qnd lo apro leggo "xbox ui tool" quindi pensavo fosse un altro che faceva in automatico le traduzioni ahaahahah che invornitoXD

Open Member L'avatar di Tommybig86
    ottimo... ma mi ripeto... propongo sezione skin fsd

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Andrezzz likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello