ti ringrazio,domani la metto e poi ti dico! spero di risolvere il problema delle cover!
ti ringrazio,domani la metto e poi ti dico! spero di risolvere il problema delle cover!
FORZA JUVE!!!!!!
Hai poi risolto??
L'impazienza è il difetto dei deboli..
MetroStyle.Final.v.3.9.ITA.V.1.MaxMod
[url]https://docs.google.com/open?id=0B2gJoF-kovcLcUhaVVZPVWdlaDg[/url]
ragazzi, stupenda nn c'è che dire il menù a destra premento RT è comodissimo, la musica, ma vorrei chiedervi una cosa, premendo dei tasti mio nipote è entrato in un menù che nn riesco più a cavare fuori, c'era scritto media player, ti faceva selzionare dall hard disk, come si fa a rientrarci?
Scusate ragazzi io ho avuto un problema ho trasferito la skin in FSD -> skin.... attivata da le opzioni skin e quando richiesto di riavviare ho accettato... ma al riavvio ahimè vedo solo lo schermo nero... consigli soluzioni? Riesco solo ad accedere alla dash normale.. cioè riavviando tenendo premuto il tasto RB o quello che è
Grazie in anticipo!
ma che freestyle hai la 2 0 la 3? poi credimi in questi casi c'e poco da fare devi reinstallare la freestyle
scaricati xexmenù, mettilo dentro una chiavetta o scarica l'iso e masterizzalo, una volta avviato xexmenù avrai l'ftp server attivo, collegati alla console vai nella cartella di freestyle e dentro la sottocartella skin elimina la skin che ti da problemi, lascia soltanto la default... riavvia la console.
p.s dimenticavo... puoi eliminare la skin anche da xexmenù, visto che è anche un filemanager.
Ultima modifica di Barbutus; 03-10-12 alle 19: 31
ho la dash 3.0... ma reinstallando la dash risolvo? perche faccio prima ce l'ho ancora su chiavetta
certo che fai prima, ovviamente "perdi" le impostazioni... come il percorso delle cartelle dei games ecc ecc, ma se sai come impostare il tutto non è un problema.
e se poi riprovassi ad installare questa skin è sicuro che non vada o ce caso che possa partire stavolta?
se hai la freestyle 3 questa skin non va bene, questa è una skin per freestyle 2... è normale che si blocchi tutto, come skin metro per freestyle 3 in giro di trova qualcosa... ma in eng purtroppo.
ma la 3.9 nn è per la fsd 3.0?
no sono tutte per fsd 2.2 x ora l'unica tradotta è la skin ufficiale di fsd3
Segnalibri