Ecco a voi la 3.7 Ufficiale (NON TRADOTTA): [URL="http://www.mediafire.com/?kzi752pufk556qk"]DOWNLOAD Metrostyle v2 3.7 Final by Idefix[/URL]
Codice:- FIXED THE GOD DAMN FREEZING BUG! at least i think so.... - Fixed a transition bug in screensaver scene - Added "Edit-Mode" to Quicklaunch Bar - DONE......at least for now
Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-04-12 alle 11: 31
non dicevo a te
scusate l'intromissione un pò o.t. ,ma date qualche possibilità a questa skin:[url]http://www.multiupload.nl/T42B2V04KI[/url]
si chiama surface ed è l'ultima creazione di aioros(sagittaredudu)
ragazzi una curiosità, andando in "MUSICA" trovo dei brani pre-caricati in library 1 e 2, mentre in library 3 trovo degli slot vuoti con scritto your music, vuol dire che si possono aggiungere dei brani ? se si come...
Si possono aggiungere ma il procedimento è complicato cioè bisogna scompattare la skin aggiungere i brani precedentemente convertiti in xma e le immagini pgn e poi ricomprimere il tutto.
Per fare più velopce a scompattare la skin xzp ti conviene usare Xzp Tool 2 e non Xuitt quello per tradurre che è più complicato e solo per i brani non serve.
mmm speravo fosse più semplice, come aggiungere semplicemente i brani in una cartella, provo comunque con Xzp Tool 2, grazie MaX7o e complimenti per la traduzione .
ho problemi con l'host mica è possibile upparla tipo su mediafire o netload? Grazie
edit: risolto, grazie mille all'autore e traduttore
Ultima modifica di Netkar; 24-04-12 alle 12: 38
bella li max!!grandissimo! una domanda solamente, con la 3.5 non mi faceva scaricare le cover, o meglio con il tasto y con la prima metrostyle c'era la possibilita di scegliere la voce "scarica aggiornamenti" e scaricava le cover ... nella 3.5 questa voce non c'era!
in questa c'è? se non c'è che metodo bisogna adottare?
FORZA JUVE!!!!!!
Ragazzi manca poco l'ho tradotta quasi tutta.
ciao perdonami ma nn si trova piu online il file?
grazie mille.
Ultima modifica di elidoe89; 28-04-12 alle 08: 46
Innanzitutto grazie, poi volevo chiederti se ne hai voglia e tempo di preparare una guida da stickare su come tradurre e modificare Freestyle, con tutti i programmi che servono. Sarebbe molto gradita dal sottoscritto ma penso anche dagli altri, perché io stesso ho provato a suo tempo e ho trovato non poche difficoltà.
Ciao
Bac
Segnalibri