Sisi nessun problema!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Sisi nessun problema!!!
Fa così allora. Sempre con "XZP Tool 2.0" estrai TUTTO il contenuto del file dentro una cartella (lascia pure quella che ti propone lui). Cambia quello che vuoi cambiare dentro questa cartella (io ad esempio, oltre al verde, ho cambiato anche l'immagine del Xlink-Kai che non mi piaceva) e poi sempre da programma fa "Build" puntando alla cartella estratta lasciando tutte le impostazioni come sono.
A me funziona!
Fammi sapere!
L'ho provata ma ho un problema:
non si avviano i giochi da disco.....
se vado su avvia disco cliccando a o x apre e chiude il carrello ma non avvia i giochi su dvd.
Ultima modifica di Kerishan; 05-01-12 alle 17: 35
Ah ecco il programma non digerisce che gli si dica di estrarre in un'altra path che non sia quella di default. Ora provo a fare il resto e ti faccio sapere, grazie!
Quelli da modificare sono i "Content_Bkg_1.png" nella cartella '\Images\Interface\Content Tabs\ContentTabData\Visuals\Green\Backgrounds' ? Perchè se sono quelli, una volta aperti in photoshop sono un macello da ricoloraredato che sono semitrasparenti ò.ò
EDIT: Ho impostato il tema ma rimane "classico" non è "metrostyle"
Ultima modifica di Kerishan; 05-01-12 alle 20: 24
No, i file "pattern" sono sotto la cartella "images". E sono file tutti colorati, senza troppi casini da modificare. Quando fatto, riavvia la FSD e rimetti la skin nuova. Il tema viene visto bene solo con un riavvio.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Si riesce a risolvere il problema della lettura dei dvd su questa skin?
Sono dovuto ritornare alla skin di default perchè stò terminando dei giochi da dvd e questa mi piaceva parecchio come skin.....
e pure un bug sul file manager, se pigi LB se ne va dal file manager e lo incasina pure
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Deve esserci una sorta di file xml che deve essere aggiornato con le "aggiunte".
Ma non so se questo possa corrispondere al vero.
dovrebbero sistemare il fatto dei dvd.. è piuttosto seccante..
è uscito aggiornamento che risolve il problema del dvd
dove???
...mi inserisco, sapete dove poter scaricare la skin aggiornata?
si ,puoi scegliere icone ,lingua,ecc grazie a goodfellakeyser/keyser
ho provato a trasferire un nuovo skin dalla penna usb dentro alla dir skin di freestyle col trasferimento file di fsd ma mi da operation failed ??? idee perchè mi dia errore durante la copia da USB a FSD (ke ho in IntMU)??
Segnalibri