fico, pure la traduzione in italiano ! merita sicuramente una news in homepage questa cosa
fico, pure la traduzione in italiano ! merita sicuramente una news in homepage questa cosa
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Ci sono entrato, e mi fa cambiare lo sfondo e la base, ma non i riquadri.
tanto per aggiornarvi la traduzione procede bene, completa al 70%
Complimenti è veramente bella, dal meteo vedo che sei anche tu toscano, spero tanto che tu non conosca jacopo, ci sono già troppi martiri a giro....
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
se non lo conosci sei ancora sano di mente
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
grande gianvolpe,qualche tempo fa mi ci ero cimentato anche io alla traduzione in italiano ,poi ci ho rinunciato .
bisogna tradurre le frasi con la solita lunghezza di quelle in inglese!
x curiosita usi xui tool/fsa&xuitt
Ultima modifica di jonblu; 10-12-11 alle 19: 12
Per la vostra felicita'..... e' un cliente
S U K A T E
tutti e due wwawawawawawawawawawa
Quando vado a cercare di creare una skin modificando quella di default, aggiungo gli sfondi nella giusta cartella e con il giusto nome e le preview nella giusta cartella con il giusto nome, ma una volta caricati sulla console non compaiono, scordo qualcosa?
No no non mi scaldo, figuriamoci. Il numero di caratteri è un problema solo in alcuni casi. Per ora ho bisogno di traduzioni. Poi la dimensione delle frasi la sistemo con calma
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Ok intanto stò traducendo, spero sia utile! :P
Certo! Io lavoro allo xex
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Skin tradotta al 100% con l'aiuto di kerishan, ora devo verificare solo i bug. chi volesse dare una mano a tradure lo xex può farlo qui:
[url]https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuDaSbUwNwu_dDV6WWUycEpZQUVEQ0FqbTMzaktQU EE[/url]
ciao, ti voglio aiutare oggi ma ho bisogno di alcune "direttive"
ho notato molte frasi tradotte un po' alla google, tipo questa "Errore: Problema durante aggiornamento Dashboard", ho un ottimo inglese fluente per cui mi son chiesto se è intenzionale, nel senso che bisogna usare lo stesso numero di caratteri, oppure si può tranquillamente usare una forma più "estetica"
non ci vuole molto, una mezz'oretta scarsa per far tutto lo xex.
Ovviamente è fatto apposta, bisogna tenere il numero di caratteri e soprattutto non bisogna scrivere un trattato d'inglese ma dei comandi a video, rapidi da leggere, quindi un "Errore: Problema durante aggiornamento Dashboard" è perfetto.
Comunque aggiornamenti dal teamfsd. Per il momento non intendono inserire un'opzione per lo switch delle lingue, se nella rxe sara' implementato me lo fara' sapere.
EDIT: Traduzione xex completata.
Ultima modifica di Kerishan; 14-12-11 alle 13: 44
Segnalibri