XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»
Ah, io avevo capito che andava in crash
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Tornando sulla Start va spesso in fatal crash e si riavvia, ma l'operazione di estrazione viene completata comunque.
La sto provando giusto in questo momento! E' una bomba!
Aggiunto nuovo link per la versione inglese, c'era un errore e l'ho corretto.
Se serve la testo anche io
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Se vuoi provarla, ma tranquillo, oltre quel problema non credo ci sia altro. Anche perchè la stanno già usando su real mod scene, infatti me lo hanno detto lì. Siccome io ho lavorato direttamente traducendo la skin in italiano, una volta finita l'ho riportata in inglese e mi ero dimenticato di ritradurre i titoli delle sezioni Indipendenti ed Emulatori.
Prima mi è crashata, quando l'ho riavviata era sparita la skin ed era tornata quella di default.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
DOC parlavo della rev 775
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Ciao Doc.. ho appena provato la tua fantastica skin.. davvero stupenda, complimenti...
Ti volevo segnalare però due imprecisioni se posso..
1) credo che la barra delle informazione posta in basso sia troppo spessa e x questo va ad affiancarsi troppo alle parole che ci sono.. questo succede soprattutto nella schermata di perssonalizzazione della skin.. infatti entrando nella modalità personalizza il nome dei temi e del colore della barra sono vicinissimi alla barra delle informazioni che quasi li copre.. non so se è una cosa voluta.. ti ho solo informato
2) questo credo sia quello più importante, mancano le voci dei tasti d'azione, sempre nella schermata personalizza la skin x entrare nella modalità "edita" non c'è scritto come fare.. HO capito che si preme il tasto "x" ma manca questa cosa e credo possa creare dei porblemi
Spero di non essere stato troppo critico e di essermi fatto capire..
Cmq resta il fatto che la tua skin è fantastica
EDIT: allora guardando meglio ho capito una cosa..i due problemi non esistono o meglio esistono solo se nelle impostazioni è attiva la barrà di stato altrimenti nulla si affianca e nulla si nasconde, perchè la descrizione dei comandi c'è in tutte le schermate solo che attivando la barra essa si sovrappone a questi
Ultima modifica di andreasport; 21-08-13 alle 10: 57
In seguito a quale azione è crashata?
Aaah, ma è stata già testata e postata. Comunque se dovessi riscontrare di bug, riferisci pure, vale per tutti.
Infatti, le azioni ci sono ma le nasconde. Diciamo è cosa voluta. Ritengo che la barra sia un elemento grafico che nelle schermate, che non sia quella della Start, rovina la composizine visiva. Quindi facendola più grande, non solo è più coerente con lo stile windows8, ma costringe l'utente a nasconderla ed usarla solo in caso di estrema necessità. Io l'avrei anche tolta del tutto, ma diciamo che sono venuto ad un compromesso per tenerla e non rovinare il lavoro che avevo fatto per rendere la skin così piacevole.
Capito XD e se invece di azionarla tramite impostazioni non la imposti premendo un tasto? tipo R3 o back.. insomma nella schermata principale premendo un tasto esce fuori la barra per circa un toto di secondi oppure riprenmedno il tasto scompare.. in modo che se hai necessità di sapere il tuo ip non devi andare elle impostazioni ma ti basta premere un tasto? credi si possa fare?
Ah.. se già è impostato tanto meglio.. non sapevo che ci fosse già questa possibilità
EDit: appena provato la possibilità di azionare con r3 la barra.. non sapevo dell'impostazione.. ritiro tutto quello che ho detto XD è perfetta.. grazie zambot dell'info
Ultima modifica di andreasport; 21-08-13 alle 12: 07
Finalmente son riuscito a testare la nuova skin che cosa dire?
F
A
N
T
A
S
T
I
C
A
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Ero nel file manager, ho premuto B molte volte per tornare indietro fino alla schermata principale, forse ho premuto una volta di troppo e se non sbaglio premendo B appunto nella schermata principale si disconnette il profilo, vero? Ecco, a quel punto è crashata, mi è apparso il popup solito sul da farsi, ho scelto Restart F3 e quando si è ricaricata, mi ha caricato la skin di default invece che la tua.
Oggi ho riprovato dalla schermata iniziale a sloggarmi, e nessun problema.
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Segnalibri