Molto bella e personalizzabile, complimenti.
Molto bella e personalizzabile, complimenti.
NUOVA VERSIONE!!!!risolti problemi di icone!
Colpo di genio!ho inserito un altro menu principale....ora ce ne sono 2,tra cui scegliere quello che vedete e poi quello in stile totale EMERGENCE e sto pensando al terzo!può essere anche altri.....
nuova versioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! !!!
non riesco a scaricare la parte 1
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
che ti dice?perchè ho provato prima di mettere i link e a me la scarica!
tradotto in ita Il file che si è tentato di scaricare un archivio che fa parte di una serie di archivi. MediaFire non supporta download illimitato di archivi parziali e il limite di questo file è stato raggiunto. MediaFire comprende la necessità per gli utenti di trasferire archivi di grandi dimensioni o di scissione, fino a 10 GB per file, e offriamo questo servizio a partire da $ 1.50 al mese .
Abbiamo informato il proprietario che la condivisione di questo file è stato limitato e in che modo si può risolvere il problema.
Hai altre domande, o crediamo di aver fatto un errore? Si prega di contattare il Servizio assistenza clienti.
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
quoto brundu. anche a me la parte uno dà la stessa risposta.
matte io sn pronto x la traduzione prendo il file e ci sentiamo via skype
mediafire di me.....!!!!scusate non sapevo di questo limite....cerco di caricarli in zippyshare e 4shared,almeno la prima parte cosi si è a posto!
delusione mediafire....in piu non mi ha detto niente!non si fa cosi e non si dicono le bugie.....
aggiunto link parte uno con zippy,intanto la potete scaricare!poi mettero pure la parte due e magari metto anche 4shared
aggiornati link in zippy scusate per il ritardo!
HOla, ma alla fine son andati bene i file modificati che ti ho inviato?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Tranquillo, era una curiosità... avevo provato dal gradino base... ovvero lo strumento di selezione flessibile (la bacchetta) ampliando + possibile lo zoom in modo da prendere + pixel possibili. A video non vedevo scalettature... Cmq l' importante è il risultato. Se hai bisogno hai la mia mail.
Ciao
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
okey grazie mille ancora
P.S. aggiunti link dropbox
A me non funziona crasha ad ogni cosa che faccio non è che è troppo cicciottella ?
si è cicciottella perchè ci sono molti sfondi,ma ti crasha con "slideshow" e "video background" attivati oppure senza?
non saprei suppongo nel modo di default non ho settato niente ho solo provato di entrare nei menù giochi xbla ecc con lo stesso risultato
Segnalibri