Versione 1.1:
▪ Nuova posizione delle tile con scorrimento orizzontale.
▪ Ridisegnate alcune icone delle tile e delle opzioni.
▪ Modificate le barre delle temperature e posizione del meteo.
▪ Aggiunti nuovi sfondi e nuovi stage come pavimento.
▪ Modificata la galleria 3D dei giochi.
Versione 1.0:
▪ Ridisegnato l'intero sistema grafico, dalle tile ai tasti, dalle icone del File Manager e Gestione TU
a quella del punteggio giocatore, dall'ombra dell'avatar alle frecce, dalle cover alle immagini
mancanti o in caricamento, ecc.
▪ Nuova grafica per: Opzioni di gioco, Immagini, Obiettivi, Salvataggi, Sposta, Gestione TU,
Raccolte giochi, Dettagli del gioco, Barra delle temperature e HDD, ecc.
▪ Video di introduzione alla FSD in stile Microsoft e nuova colonna sonora nei Riconoscimenti.
▪ Riallineamento di ogni singola tile e diverse scritte con icone annesse, tra cui: tasti, immagine
profilo, giochi recenti e gamer tag, titolo della schermata, ecc.
▪ Corrette alcune traduzioni e aggiunte di nuove partendo dalla traduzione di SPAM, con pochissime
eccezioni non modificabili.
▪ Nuove animazioni per la skin: Quadrati sullo sfondo e sfera in basso a destra (che consiglio di
disabilitare perchè a pare mio fanno ribrezzo, avrei voluto eliminarli io definitivamente ma mi è
stato impossibile).
▪ Nuovi sfondi per la skin: immagini create/modificate da me come quello bianco standard Xbox, grigio
scuro della Dash 14719, due sfondi Windows 8 Original e uno giallo con le tile, Ritorno al futuro,
Pontile, Sfumatura di colore, Spirale xbox, e altri di default.
▪ Nuovi "pavimenti" per la skin: barra Metro Slash in stile Windows 8 e archi verdi laterali in stile Xbox.
Segnalibri