Nessun offtopic: non hai rispettato le regole della community ed io, in quanto membro proprio come te, te l'ho fatto notare..."ne ho piene le tasche" di persone che pensano di avere a che fare con un servizio assistenza e non possono aspettare nemmeno 24 ore: scusa, ma il tuo tono mi sembrava molto pretenzioso e credo che qui nessuno posso pretendere nulla.
Poi, nessun saputello: non sta a me andare a controllare se il link non funziona! Saresti potuto essere cortese da dire direttamente che il link non funzionava e richiederne uno funzionante magari. Ma non voglio continuare la polemica, non penso di cavarne nulla con te, e non dirò altro.
In ogni caso il problema era della rev483 (si presume tu abbia quella se stai provando a mettere questa skin) ed è strano che con la vecchia skin ti andasse...quello che posso fare è dirti di provare come suggerito a pagina 4 (controlla di avere la rev483 e fai prima un backup del file originale!), ti metto un link funzionante.
[url=http://www.mediafire.com/download/5xa2lyx50i9p466/mon+default+XEX.rar]Default.xex fixed[/url]
Saluti.
Segnalibri