www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 125 di 125
Like Tree45Likes

Discussione: Metro Slide 1.1 by DOC

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da MISTER X Visualizza Messaggio
    Tu per caso prima di parlare hai provato a cliccare sul link a pagina 4 e vedere cosa ti esce fuori? Se non sai cosa ho fatto prima di postare la mia richiesta di aiuto sarebbe opportuno chiedere prima di fare il saputello. Grazie!

Ad ogni modo si sta andando sempre più offtopic...gradirei se fosse possibile delle soluzioni, perchè di polemiche ne ho piene le tasche.

P.S. Grazie Cracco, proverò con il tuo consiglio e posso assicurarti che non mi sono offeso!
    Nessun offtopic: non hai rispettato le regole della community ed io, in quanto membro proprio come te, te l'ho fatto notare..."ne ho piene le tasche" di persone che pensano di avere a che fare con un servizio assistenza e non possono aspettare nemmeno 24 ore: scusa, ma il tuo tono mi sembrava molto pretenzioso e credo che qui nessuno posso pretendere nulla.

Poi, nessun saputello: non sta a me andare a controllare se il link non funziona! Saresti potuto essere cortese da dire direttamente che il link non funzionava e richiederne uno funzionante magari. Ma non voglio continuare la polemica, non penso di cavarne nulla con te, e non dirò altro.

In ogni caso il problema era della rev483 (si presume tu abbia quella se stai provando a mettere questa skin) ed è strano che con la vecchia skin ti andasse...quello che posso fare è dirti di provare come suggerito a pagina 4 (controlla di avere la rev483 e fai prima un backup del file originale!), ti metto un link funzionante.
    [url=http://www.mediafire.com/download/5xa2lyx50i9p466/mon+default+XEX.rar]Default.xex fixed[/url]

Saluti.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Comunque prova a metterla originale in inglese ,metti le api key e rimettila in Italiano
    Cracco il tuo suggerimento è stato molto utile...ho resettato completamente la xbox piallando ogni tipo di impostazione, quindi ho reimpostato la console mettendo FSD 3 Rev775 ENG...così funziona tutto compreso il meteo (permette di inserire l'APIKey che avevo già). A questo punto ho copiato le varie skin ed ora utilizzo quella di DOC che mi sembra la più bella fin'ora ed è completamente in italiano tranne il meteo, ma chi se ne importa

Grazie ancora...colgo l'occasione per salutare tutti restando in attesa di una comparsa del grande DOC magari con un bel aggiornamento della METRO

A presto.

Open Member L'avatar di Cracco
    Ok,perfetto

Junior Member
    Ciao a tutti, ho una corona rgh 250 gb con freestyle dash rev 58,succede niente se installo questa? i pro e i contro?

God L'avatar di Titty
    Nuova versioe e una skin personalizzata... non ci sono pro e contro
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello