www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 125
Like Tree45Likes

Discussione: Metro Slide 1.1 by DOC

Membro
    Prima di rifare per l'ennesima volta l'installazione pulita, ho notato uno strano comportamento: guarda caso l'xbox si avvia (e quindi la fsd in automatico) SOLO quando è inserita una pendrive, mentre se non inserisco alcuna pendrive dopo il video di fakeanim vedo schermo nero!!! ASSURDO!!!

P.S.: chiaramente sulla pendrive non vi è alcun file launch.ini e ho più volte controllato dashkaunch...

EDIT: alla fine ho risolto eliminando la cartella DATA.
    Ultima modifica di ruinho; 22-01-13 alle 16: 21

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Complimenti vivissimi per lo sbattimento DOC! Gran lavoro di stile. Roba di un'altro pianeta..appunto non lo sò chi è più "alieno" fra te e Spam
    Cmq.gasa duro, Grazie mille.

Newser L'avatar di xboxbs
    c'è un errore nel menu impostazioni
    alla voce "velocità ventola" in realtà si impostano le dimensioni verticali / orizzontali dello schermo

e la parte dove impostare la velocità ventole non c'è proprio!

poi c'è la voce http / ftp che, se cliccata, fa crashare tutto

Regular Member L'avatar di zecca3
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    alla voce "velocità ventola" in realtà si impostano le dimensioni verticali / orizzontali dello schermo

non mi è mai capitato quest'errore.l'unico che ho è il freeze durante la cancellazione dei percorsi che,sembra,sia un bug della fsd originale.
    prova con un reset della skin o ricopia tutta la fsd cancellando tutte le vecchie cartelle.

edi edit edit
    Ultima modifica di xboxbs; 24-01-13 alle 10: 59

zecca3 si tratta di un'installazione da zero (non vorrei fosse colpa della mia iso postata nella pagina precedente...installo fsd e dashlaunch sempre da cd...ma poi tutte le altre voci dei menu sono perfette e quelle no, è strano!)

Membro L'avatar di DOC Emmett Brown

Non riscontro questo tipo di errore sulla mia xbox o su altre, non capisco quale sia il problema purtroppo.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

Hai modo di provare con la mia iso? Ora non ho sottomano xbox rgh a parte la mia...la richiesta vale anche per chiunque abbia usato la mia iso...altrimenti attenderò la prossima x!
    Ultima modifica di xboxbs; 25-01-13 alle 01: 28

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    Non riscontro questo tipo di errore sulla mia xbox o su altre, non capisco quale sia il problema purtroppo.
    Da me tutto ok

Hai modo di provare con la mia iso? Ora non ho sottomano xbox rgh a parte la mia...la richiesta vale anche per chiunque abbia usato la mia iso...altrimenti attenderò la prossima x!
    Non posso, mi spiace. Attendiamo notizie da qualcuno che ha usato la tua iso.

Regular Member
    Complimenti DOC, per me è la migliore skin disponibile per FSD. La sto installando "di forza" su tutte le jtag/RGH di amici e conoscenti

Open Member L'avatar di Cracco
    DOC io avrei messo anche l'immagine del tuo avatar che fa cucu settete ogni tanto.........
    La skin più bella di tutti i tempi!!!!

Membro
    DOC, dopo la schermata con la scritta "caricamento" compare la schermata col logo della skin e in basso al centro prima compariva un popup, ora compare solo il bordo sinistro...è normale?

Citazione Originariamente Scritto da ruinho Visualizza Messaggio
    DOC, dopo la schermata con la scritta "caricamento" compare la schermata col logo della skin e in basso al centro prima compariva un popup, ora compare solo il bordo sinistro...è normale?
    Se è quello che ho capito io, è normale. Ciò dipende dal tempo di caricamento della FSD della xbox, se è veloce, l'intro potrebbe durare di meno. La mia xbox la carica è si ferma prima che il pop torni indietro, in rare occasioni l'animazione si completa pure o si ferma prima di completarsi. Ma può essere che a te si carichi prima e quindi per una frazione di secondo il popup non finisce di aprirsi. Quindi l'animazione iniziale non si può controllare del tutto.

Junior Member L'avatar di RoLoNoA ZoRo
    Grazie mille DOC per la fantastica skin.. ormai sono giorni (anzi settimane) che la testo e mai un crash.. è a dir poco perfetta.. ed è diventata la mia skin preferita.. Stupenda.. Grazie mille ancora..

@ DOC ; ti ho trovato un difettuccio, poca roba ma tienine conto nella prossima relase. In pratica quando imposto i path e forzo le categorie ci si ritrova con le scritte in inglese che non sono coerenti con quelle che hai messo nel menù principale, (Anche nella SpamSlide è uguale, mi chiedo se si possano tradurre quei campi in realtà) come puoi vedere qui. Ciao e grazie mille per il lavoro che hai fatto.
    Metro Slide 1.1 by DOC-screenshot.20130127004532261.png
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    Se è quello che ho capito io, è normale. Ciò dipende dal tempo di caricamento della FSD della xbox, se è veloce, l'intro potrebbe durare di meno. La mia xbox la carica è si ferma prima che il pop torni indietro, in rare occasioni l'animazione si completa pure o si ferma prima di completarsi. Ma può essere che a te si carichi prima e quindi per una frazione di secondo il popup non finisce di aprirsi. Quindi l'animazione iniziale non si può controllare del tutto.
    Quindi è normale che per una paio di secondi circa io visualizzi una schermata come l'immagine sottostante?
    A volte (poche) non compare nemmeno quel pezzettino di popup...
    Scusa se insisto su questa cosa, che è veramente una stupidata! Non mi importa veramente del popup, solo che sto avendo altri problemi di avvio e vorrei ben capire se sono dovuti alla skin (in realtà dubito) all'hard disk (più probabile) o altro...

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    @ DOC ; ti ho trovato un difettuccio, poca roba ma tienine conto nella prossima relase. In pratica quando imposto i path e forzo le categorie ci si ritrova con le scritte in inglese che non sono coerenti con quelle che hai messo nel menù principale, (Anche nella SpamSlide è uguale, mi chiedo se si possano tradurre quei campi in realtà) come puoi vedere qui. Ciao e grazie mille per il lavoro che hai fatto.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screenshot.20130127004532261.png 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 624.3 KB 
ID: 8579
    Una cosa che mi è sfuggita, come anche a SPAM. Alla prossima release la correggo, sempre se è possibile farlo. Magari SPAM non l'ha fatto perchè non si poteva fare, perchè comunque le cartelle nella FSD si chiamano così, il titolo visualizzato nella galleria dei giochi l'ho impostato manualmente. Ma non hai cambiato il font o l'hai lasciato propriamente corsivo? Non per qualcosa, te lo chiedo solo nel caso ti fosse sfuggito il file ttf nello zip.

Citazione Originariamente Scritto da ruinho Visualizza Messaggio
    Quindi è normale che per una paio di secondi circa io visualizzi una schermata come l'immagine sottostante?
    A volte (poche) non compare nemmeno quel pezzettino di popup...
    Scusa se insisto su questa cosa, che è veramente una stupidata! Non mi importa veramente del popup, solo che sto avendo altri problemi di avvio e vorrei ben capire se sono dovuti alla skin (in realtà dubito) all'hard disk (più probabile) o altro...
    La schermata che dovrebbe comparirti è questa:
    Comunque si, è questione di secondi, non ci posso fare niente. Se ci sono pochi dati da caricare dall'hdd, o l'hdd ha una velocità superiore, allora la FSD si avvia prima e di conseguenza l'intro iniziale dura di meno. Ma di problemi non ne riscontra nessuno, quindi potrebbe essere il tuo hdd.
    Ultima modifica di DOC Emmett Brown; 27-01-13 alle 17: 54

Grazie per la precisazione, sei sempre molto disponibile vedo.
    Ma non hai cambiato il font o l'hai lasciato propriamente corsivo? Non per qualcosa, te lo chiedo solo nel caso ti fosse sfuggito il file ttf nello zip.
    Si mi era sfuggito, ora ci metto anche il suo font, bella!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member

riscontro il medesimo problema...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello