Comunque io non riscontro nessun crash. Se qualcun altro ha lo stesso problema, mi faccia sapere.
Comunque io non riscontro nessun crash. Se qualcun altro ha lo stesso problema, mi faccia sapere.
««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»
Complimenti, davvero bella. Bel lavoro
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
Dopo esser crashata nuovamente (e non si riavviava nemmeno più) ho rifatto da capo l'installazione e svuotato la cache di sistema, sembra andare tutto regolare. Che abbia scazzato qualche cosa nella cache?
Comunque mi piace un sacco
Complimentoni è davvero fatta bene ,la metterò su tutte le console.....
Complimenti userfrendly al massimo e fa paura! Veramente un gran lavoro 10+
Grazie ragazzi, sono molto contento che vi piaccia!
bellissima specialmente il fondale con la delorean
edit 28 GENNAIO
iso fixata contenente
-fsd3
-due skins, la metroslide e la spam
-dashlaunch 3.06
[url=http://www.multiupload.nl/XBSLWZLR4P]SCARICA FILE ISO DA MASTERIZZARE![/url]
Ultima modifica di xboxbs; 28-01-13 alle 20: 36
Davvero un ottimo lavoro. Doc sei pronto per fare un giro sulla DeLorean equipaggiata del flusso canalizzatore!
Ciao! Innanzitutto complimenti perché è davvero un bel lavoro...però io sto avendo dei problemi: installo la tua skin dopo la SPAM, e non ho problemi; al primo riavvio della console, FSD non si avvia! Sto impazzendo...
IO l'ho già messa su parecchie console e non ho mai visto alcun problema...
Accertati di far euna nuova installazione... completa
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
No nella dash originale, quando vai in periferiche di memorizzazione c'è l'opzione. Non devi cancellare la cartella cache.
IL problema sta proprio nel conservare la cartella DATA... devi cancellarla...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
NO. Speravo di aver risolto perché ai primi due riavvii andava tutto bene...ora al terzo riavvio, la FSD3 (messa di default) non si avvia e resta schermo nero...devo quindi rinunciare per forza alla mia cartella DATA? Ma almeno poi dopo dovrebbe funzionare?
Dovrebbe! Fai l'installazione pulita, cancella tutta la cartella Freestyle Dash, rimetti la SPAMSlide e mettiti l'anima in pace!
Segnalibri