FSB GUI è un piccolo tool sviluppato da jbox, che serve a modificare le skins di Freestyle Dash.
Le modifiche che questo tool può fare sono prevalentemente a carattere grafico e non è possibile avere un accesso totale ai singoli files *.xur, *.xml etc. che compongono la skin "decompressa" come con la XBOX 360 SDK.
I professionisti del "theming" di skins troveranno ovviamente limitativo questo tool, ma per chi ha la semplice necessità di modificare o aggiungere elementi grafici ad una skin di FSD potrebbe rivelarsi utile ed "indolore", infatti con questa piccola app è possibile aggiungere set interi di tabs, stages, backgrounds ed altre piccole cosucce come ad esempio personalizzare l'immagine della splash screen di avvio della Freestyle Dash.
Per downloads, changelogs etc vi rimando direttamente il thread dell'autore su realscenemod:
[URL="http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/742-fsb-gui-v221/"]FSB GUI 2.21[/URL]
Non so se è concesso linkare a forums esterni (chi ha mai letto il regolamento di un forum?...perlomeno io no ), ma conoscendo molto bene il codice etico dell'internauta ed essendo "contribuitore" (su altri lidi e sotto altri fronti) credo che sia corretto scaricare il file direttamente "alla fonte" dimodochè per l'autore è possibile avere il controllo sul numero dei downloads.
Nel caso non sia permesso provvederò a postare un link diretto su server.
Onestamente non l'ho ancora provato ma credo che sia "sicuro" e senza rischi.
Spero che sia utile a qualcuno
Ciao a tutti,
dafunk
Segnalibri