comunque per il BAD CONNECTION TO NAND come faccio?
comunque per il BAD CONNECTION TO NAND come faccio?
con delle foto migliori forse riusciamo ad aiutarti ma prima di tutto devi risolvere il problema del punto cpu-rst saltato.............
i[URL="http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?p=669541"]o ho trovato questo che spero ti possa aiutare[/URL], se non ho capito male ( il mio inglese fa schifo) devi grattare ed esporre la pista dei due punti indicati dalla freccia blu e fare un ponte........ mentre nel thread linkato nella pagina precedente si parla del punto bd4p1 che è cmq li vicino........
grazie dottorniù a presto posterò le foto
però non riesco a fare la foto dei due punti saltati
[url]http://s9.postimage.org/t7mv6b8tr/DSCI0416.jpg[/url]
[url]http://s9.postimage.org/6lhjtkv3j/DSCI0417.jpg[/url]
Ecco le foto
grazie tutti voi per l'aiuto ho risolto la pista saltata grazie al link che mi ha inviato dottorniù
adesso il bad connection to nand
Premetto che non ho mai utilizzato uno squirt e che la foto non aiuta un gran che perché non si capisce molto di dove sono collegati i cavi e sulla qualità delle saldature e quindi escludendo problemi di collegamento mi viene in mente il flat che collega chip con i programmer ed il chip. Hai la possibilità di provare su altra console il solo programmer con il flat e vedere se funge?
Per fare foto migliori ti conviene mettere la console su una superfici scura in una stanza ben illuminata magari sotto un lampadario e fare la foto senza flash.
Ultima modifica di dottorniù; 02-01-13 alle 13: 44
no non ho altre xbox 360 ho solo 3 playstation 3
comunque io ho sempre usato i coolrunner e la prima volta che lo installo.
Ho cambiato chip perchè mi hanno detto che lo squirt e' meglio del coolrunner
Allora se ti dice bad connection vorrà dire che dovrai ricontrollare i collegamenti alla spi ma cmq se hai sempre usato i cr vorrà dire che hai anche un altro programmatore di qualche genere e allora la nand la leggi anche in altro modo volendo.
Se non ci descrivi esattamente quello che fai e cosa usi, è sempre la solita storia che c'è da tirare ad indovinare quello che ti passa in testa.
Gli squirt sono comodi perchè hanno i collegamenti alla spi on-board ma questi non c'entrano nulla con il chip in sè se ci guardi bene le piste dalle piazzole vanno dirette alla flat e quindi al programmatore, che devi avere se vuoi leggere la nand con i collegamenti che hai fatto. Poi secondo me è tutto un discorso di come si fà l'installazione e le saldature.. alla fine.
se vuoi un aiuto o un parere devi fare domande precise e postare tutti i tuoi procedimenti in modo chiaro altrimenti nessuno ti potrà aiutare seriamente.
Questo è gratis: il chip non andrà mai se non fai il ponte fra 3.3v e la seconda piazzola di fianco al connettore flat partendo dalla serigrafia "U1" è quella che si vede più bianca in foto non sò perchè.
Ultima modifica di Babilozzo; 02-01-13 alle 20: 42
io uso autoGG in pratica ho acquistato il dgx e devo leggere, creare file .ecc e scriverlo per il dgx perchè la console è aggiornata a dashboard 16202
Ma si può fare il reset glitch hack anche se ho fatto un ponticello alla pista saltata per far partire la console ?
Certo che si! Ma il ponte che ti ha suggerito Babilozzo lo hai fatto? Sei riuscito a leggere e scrivere la Nand?
no il ponte che mi ha suggerito Babilozzo non lo fatto ho fatto quello che mi hai dato tu la xbox 360 adesso funziona ma mi dice sempre bad connection to nand e adesso sto usando lo slave programmer senza chip squirt
Ultima modifica di console; 03-01-13 alle 13: 37
come devo collegare il cpu_reset con la pista saltata che ho fatto il ponte ?
mannaggia a sti chip tutto fare........ fai una cosa alla volta! fai il ponte tra vcc ed il pad indicato da babilozzo, senza quel ponte immagino che il chip non funzioni!
ti allego un'immagine di cosa devi fare ma ti ripeto..... io non ho mai utilizzato sti chip e quindi potrei sbagliarmi
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/squirte.jpg/][/URL]
prima di fare il ponte o cerchi una guida per conferma o aspetti qualcuno di più pratico.
Poi una volta letta e riscritta la nand procedi con rgh e il cpu-rst lo saldi in uno dei punti dove hai creato il ponte sotto la mobo.
grazie dottorniù
dottorniù che chip hai usato?
Non ho preferenze mi basta che costino poco..... Tanto sono tutti simili.
Segnalibri