www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Like Tree6Likes

Discussione: aggiornamento jaspe 16mb

Regular Member

Angry aggiornamento jaspe 16mb

intanto auguri a tutti per un felice e sereno anno nuovooo!!!

oggi ho fatto l aggiornamento alla mia jasper 16mb seguendo la vostra guida,ma dopo aver flashato mi compare errore 71

a cosa e dovuto???

premetto che la consol ha questi requisiti:

jasper 16mb

mod jtag

dash 14xxxx (se non ricordo male perche e piu di 6mesi che non la uso)

Regular Member
    questa e la guida che ho seguito [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

Pa0l0ne
    Guest

aggiornamento jaspe 16mb

Xell ti funziona?

Regular Member
    si hell mi parte tranquillo
    ho provato a rifleshare con raw4 tramite xell.......ma la consol parte e mentre girano i led della consol poi affaccia errore71

God L'avatar di zeruel85

R: aggiornamento jaspe 16mb

Sai se hai Jtag classico o aud clamp?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    puparuolo likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    Hai per caso creato un freeboot con dashlaunch integrato? Nel qual caso se hai AudClamp devi avere il parametro safereboot = true, altrimenti ti spara proprio un bel E71
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-01-13 alle 15: 01

Regular Member
    che vuol dire???
    la mod l ho fatta io quando e uscito il jtag...e i vari aggiornamenti li ho fatti sempre io

Regular Member
    no senza dashlaunch....lo installo sempre dopo

Pa0l0ne
    Guest
    Rifai il freeboot partendo possibilmente da un clean dump. Poi lo scrivi da rawflash di Xell 0.991 che dovresti avere gia' in nand (verifica che sia esattamente questa versione)
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-01-13 alle 15: 05

Regular Member
    ma scusate posso rimettere quella di prima sempre tramite xell...o non posso tornare indietro come dash sulla consol??

Pa0l0ne
    Guest
    Certo che puoi!...ma a che pro??

Guarda, fai così, con XeBuild GUI 2.088

Poi scrivi con Rawflash integrato sul tuo attuale Xell 0.991

Se al momento non hai Xell 0.991 in nand, fai prima l'update di Xell...

Consigli "della nonna" (puoi anche ignorarli tanto al tizio che regala le caramelle con la droga non ci crede più nessuno):

Utilizza possibilmente un Nand Source File "pulito" e non già freebooted
    Ho dato per scontato che NON HAI AudClamp
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-01-13 alle 15: 51

Regular Member
    XeBuild GUI 2.089 io ho questa presa sempre dalla tua new...puoi postarmi gentilmente la 2.088??

comunque la procedura che ho fatto e uguale alla tua immagine..tranne che ho deselezionato le due voci per dashlunch!

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Angel_on_earth Visualizza Messaggio
    XeBuild GUI 2.089 io ho questa presa sempre dalla tua new...puoi postarmi gentilmente la 2.088??

comunque la procedura che ho fatto e uguale alla tua immagine..tranne che ho deselezionato le due voci per dashlunch!
    Ok, va benissimo anche la 2.089!

Che Dump hai usato come source file (già freebooted o clean)?

Va benissimo non aver selezionato "Include Dashlaunch"..anzi meglio, lo metti dopo con comodo

Che versione di Xell hai usato per riscrivere il freeboot (0.99 o 0.991)?

Dopo aver scritto la Nand, spegni la console staccando l'alimentazione per qualche diecina di secondi e scollega la pendrive usb

Confermi che non hai AudClamp?

Confermi che riscrivendo il tuo "freeboot originario" funziona tutto?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-01-13 alle 16: 02

Regular Member
    Ok, va benissimo anche la 2.089! ------ho usato questa----

Che Dump hai usato come source file (già freebooted o clean)?----ho fatto con nandflasher 1.2 backupdella nand e poi ci ho lavorato sopra----

Va benissimo non aver selezionato "Include Dashlaunch"..anzi meglio, lo metti dopo con comodo---so che e meglio metterlo dopo a solo----

Che versione di Xell hai usato per riscrivere il freeboot (0.99 o 0.991)?-----da dove lo vedo??------

Dopo aver scritto la Nand, spegni la console staccando l'alimentazione per qualche diecina di secondi e scollega la pendrive usb----1 minuto e levo pendrive---

Confermi che non hai AudClamp?----non so cos e.....

Confermi che riscrivendo il tuo "freeboot originario" funziona tutto?--propio adesso ho rimesso il frebot 14699(meno male che ne avevo uno salvato) e con xell ho rimesso dentro e la consol parte con gli avatar gia messi

Pa0l0ne
    Guest
    Che versione di Xell hai usato per riscrivere il freeboot (0.99 o 0.991)?-----da dove lo vedo??------

Confermi che non hai AudClamp?----non so cos e.....
    La versione di Xell la visualizzi appena sopra il suo Logo, facendolo partire

Se non sai cos'è AudClamp e la mod l'hai fatta te...dò per scontato che hai usato semplicemente un paio di diodi..aka..NO AUDCLAMP

Non si è parlato di eventuali BadBlock e/o cmq dato per scontato lo scollegamento di tutte le periferiche collegate alla Xbox in fase di reboot dopo la scrittura della 16202

Se ti và, passami il tuo dump 14699 che gli butto un occhio

P.S. Ma un clean dump, ai tempi....NON LO HAI CONSERVATO? (cribbio l'hai fatta te la console!)
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-01-13 alle 16: 44

Regular Member
    La versione di Xell la visualizzi appena sopra il suo Logo, facendolo partire-----visto ora 991

Se non sai cos'è AudClamp e la mod l'hai fatta te...dò per scontato che hai usato semplicemente un paio di diodi..aka..NO AUDCLAMP--primo jtag uscito,diodi

Non si è parlato di eventuali BadBlock e/o cmq dato per scontato lo scollegamento di tutte le periferiche collegate alla Xbox in fase di reboot dopo la scrittura della 16202-----badblock ce ne uno,ma ce sempre stato in tutti gli aggiornamenti che ho fatto

Se ti và, passami il tuo dump 14699 che gli butto un occhio---come te lo passo???

P.S. Ma un clean dump, ai tempi....NON LO HAI CONSERVATO? (cribbio l'hai fatta te la console!) purtroppo lo perso insieme all hhd che utilizzai allora...non mi ha dato neanche il tempo di passarmelo su cd o altra pendrive.....

ho rifatto il freboot stessa situazione...errore e71...adesso riprovo a mettere il 14699 e ti faccio sapere subito...e mi dici come te lo passo

p.s grazie sempre!!

Regular Member
    rimesso il 14699 e la consol funziona ....come te lo passo??

Pa0l0ne
    Guest
    rimesso il 14699 e la consol funziona ....come te lo passo??
    Hai PM. Fammi sapere.

Regular Member
    io non capisco perche se creo una nuova nand 14699 e la passo sulla consol funziona,....se creo l ultima versione di dash2xxxx202 e la passo sulla consol mi esce errore 71...percheee????

Regular Member
    Qualcuno sa dirmi niente?....

Esiste altro programma con guida per creare freboot?????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello