www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree6Likes

Discussione: aggiornamento jaspe 16mb

  1. #41
    Pa0l0ne
    Guest
    Ok, allora 2 cose da sapere per il tuo problema:

    Se accendi la Xbox senza il cavo di rete collegato e lo fai solo successivamente, e' normale che la Freestyledash non ti rilevi alcuna connessione. Spegni/Riaccendi con l'ethernet collegato.

    Sei sicuro di aver impostato i giusti parametri di rete da NXE magari evitando il DHCP?

  2. #42
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    Se accendi la Xbox senza il cavo di rete collegato e lo fai solo successivamente, e' normale che la Freestyledash non ti rilevi alcuna connessione. Spegni/Riaccendi con l'ethernet collegato.
    -------accendo la consol con il cavo collegato ....ho fatto pure i riavvi dalla dash di fsd piu volte..per vedere se affacciava l indirizzo....ma niente-----

    Sei sicuro di aver impostato i giusti parametri di rete da NXE magari evitando il DHCP?

    ------questo non so che significa??cosa devo impostare e da dove??

  3. #43
    Pa0l0ne
    Guest
    Accedi alla dashboard originale microsoft e da qui imposti la tua connessione di rete.

    Se hai la freestyle3 in autoavvio puoi farlo dal menu miniblade (accessibile premendo il tasto centrale del pad) e selezionando impostazioni

  4. #44
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    perdonami:

    nella dash originale ci devo andare uscendo da fsd3 e poi premendo rb???

    o anche se sono su fsd3 con il miniblade(tasto centrale) vado su impostazioni???
    ma soprattutto con il cavo ethernet collegato o staccato??

    e cosa devo controllare di preciso??

  5. #45
    Pa0l0ne
    Guest
    L'accesso alla dashboard originale avviene in modo differente in base alla combinazione di versione freestyledash/freeboot/dashlaunch installati.
    Il cavo ethernet tienilo collegato sin dalla accensione anche se in ambiente dashboard originale viene sempre e comnque rilevato l'autosense.

  6. #46
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    ok quindi cavo di rete collegato ad internet e consol...e vado su inpostazioni-rete cablata??

  7. #47
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    volevo andare a fare quello che mi dicevi tu...appena accendo la consol ..parte fsd3 e mi da l indirizzo ip???come mai ??io ancora non avevo fatto niente??
    consol pazzaaaa!!!

    mha!!!

    un ultima cosa ma io di fsd3 ho la rev58(se non erro))...domanda provo a fare un update di fsd3 sempre da fsd ma non fa niente??

    so che ce un aggiornamento su fsd che comprende pure il kinnet!!

  8. #48
    Pa0l0ne
    Guest

    aggiornamento jaspe 16mb

    Probabile tu abbia problemi con il dhcp del tuo router. Imposta un ip manuale come ti ho gia' detto e non avrai piu' problemi di questo tipo.

    Gli aggiornamenti della F3 li abiliti flaggando l'apposita opzione "enable beta update". A questo punto potrai upgradare all'ultimo rilascio direttamente da freestyledash.

    L'aggiornamento avatar/kinect lo fai invece tramite systemupdate usb ufficiale microsoft (attenzione che sia la stessa versione del tuo kerbel freeboot altrimenti lo sovrascrivi annullando la mod). Se invece ti riferisci alla possibilita' di pilotare la freestyledash tramite kinect cio' e' possibile sin dal primo rilascio della Freestyle3

  9. #49
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    grazie mille paolone...appena tornoa casa (pranzo)provo subito...mancu manciu!!!!!

    e grazie per la pazienza!!!
    e grazie anche alle persone che mi hanno risp!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=