www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49
Like Tree6Likes

Discussione: aggiornamento jaspe 16mb

  1. #21
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Hai provato anziché flashare con Xell ad usare NandFlasher 1.2?
    Angel_on_earth likes this.

  2. #22
    Pa0l0ne
    Guest

    aggiornamento jaspe 16mb

    Prova jrunner e' molto intuitivo.

    Oppure riscarica xebuild gui, magari per qualche strana ragione hai i files della 16202 corrotti...

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    il punto e propio questo che se con xebuild creo una qualsiasi versione di freboot superiore alla 14699 non me ne funziona una,tutti errore e71.....se creo una 14699 sempre con lo stesso programma mi funziona a meraviglia........e come se la mia consol non ne volesse sapere niente di aumentare la versione di dash.....



    p.s da premettere che ho sempre usato nand flasher 1.2 normale non quella 1.2 con(skin differente da quella normale)

    ho fatto sempre un backup con nandflash1.2....poi creato il freboot...e rimesso con nandflasher1.2 e sempre tutto funzionante!!

  4. #24
    Pa0l0ne
    Guest

    aggiornamento jaspe 16mb

    Stasera sono su MSN, mi passi il dump e te lo sistemo. Vedrai che risolviamo, i fantasmi non esistono.

    ...ma quello "formaggino" che spaventava il francese ed il tedesco mi stava parecchio simpatico, anche perche' l'italiano vinceva sempre!
    Angel_on_earth likes this.

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    niente da fare .....scaricata altra xebuil......stesso problema creo il freboot ...lo metto e sempre err71....rimetto la 14699 e parte tranquilla...

    bhooo!!!!!

    aspettiamo il dottore(paolone) per una sua diagnosi ed eventuale cura......

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    mentre aspetto paolone..qualcuno mi puo linkare la guida dove si poteva mettere i programmi frestyle,xmenu...sull pendrive formatattata prima dall xbox..non la trovo piu

  7. #27
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Angel_on_earth Visualizza Messaggio
    mentre aspetto paolone..qualcuno mi puo linkare la guida dove si poteva mettere i programmi frestyle,xmenu...sull pendrive formatattata prima dall xbox..non la trovo piu

    [TUTORIAL RGH/JTAG]Creare pendrive USB con utility jtag e RGH
    Angel_on_earth likes this.

  8. #28
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    guarda io ho una jasper jtag 16mb se mi linki la tua nand cn cpukey ti creo la nand da flashare

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    ci sono riuscito a mettere la 202di dash che e l ultima...

    adesso devo mettere l update degli avatar???
    e poi mettere dash lunch??
    e il kinnet quando lo collego??

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    grazie mille ma ce lo fatta ...lo riportata alla 14699 e poi lo riflashata alla xxx202 con nand flasher 1.2 la vecchia versione...e funziona a meraviglia.....e per curiosita il freboot era sempre quello fatto precedentemete...quindi deduco che era flashnander1.2 la nuova versione che non lo scriveva bene...

  11. #31
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    messo freboot 16202...
    update avatar fatto...
    mi rimane da mettere dashlunch e frestyle l ultima versione..

    ma il kinnet se lo collego mi chiedera di fare aggiornamento???

    e lo devo attacare prima o dopo che metto dashlunch??

  12. #32
    Pa0l0ne
    Guest

    aggiornamento jaspe 16mb

    L'importante e' che prima di mettere dashlaunch tu tenga scollegata la console dall'ethernet...

    Poi, per il kinect, prima o dopo e' lo stesso.
    Angel_on_earth likes this.

  13. #33
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    ma per installare dash launch 3.06 devo togliere la cartella che ce nell hhd interno dell xbox ....installer e il file ini???


    nella cartella di dashlaunch 3.06 messa a disposizione da paolone ci sono un sacco di file...ma quale devo copiare??
    a che servone le altre cartelle??
    Ultima modifica di Angel_on_earth; 03-01-13 alle 22: 06

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    ho aggiornata la consol di mio frat...jasper da 256 v4....con xebuil...creata il frebbot(rgh1)...la consol parte ma si inchioda sul logo maicrozz...perche???

    xell parte tranquillamente con il tasto ejet..cosa puo essere???

    ho rimesso quella che aveva la 14699 e funziona tramite xell

    io ho creato freboot rgh1....ma devo fare pure ecc per rgh1 ???


    Ecc per RGH1 (per console Xbox Slim con qualsiasi Kernel e Xbox Fat con Kernel Pari o inferiore a 14699)

    Freeboot RGH 1 (per console Xbox Slim con qualsiasi Kernel e Xbox Fat con Kernel Pari o inferiore a 14699 oppure già precedentemente modificate)


    qualcuno puo aiutarmi??
    Ultima modifica di Angel_on_earth; 05-01-13 alle 20: 18 Motivo: dimenticato

  15. #35
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    nessuno che gli viene in mente a cosa e dovuto???

  16. #36
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Angel_on_earth Visualizza Messaggio
    nessuno che gli viene in mente a cosa e dovuto???
    Alla mancanza di chiarezza nell'esporre i tuoi dubbi (personalmente non ci ho capito una mazza) ed alla evidente NON LETTURA dei tutorial RGH presenti nel forum.

    Angel abbi pazienza, ma risulta veramente difficile aiutare uno che confonde l'ECC con il FREEBOOT. Sono più che sicuro che passando in sezione tutorial troverai ciò che ti serve.
    Angel_on_earth likes this.

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    caro paolone ti posso garantire che i tutorial li leggo...eccome se li leggo...figurati che quando mi parto per fare l aggiornamento o la mod ho minimo 4 pagine aperte del forumo ....il discorso e un altro che da quando e uscita la mod jtag io ne ho fatte solo 3..la mia jtag..di mio fratello rgh fat...e un amico rgh slim......siccome puoi dedurre che molte cose mi sfuggono.. dato il lasso di tempo che trascorre tra un aggiornamento e l altro(sempre se ho tempo)!!!

    ci sono riuscito grazie sempre alle vostre guide!!

    ora il problema e uno solo nella consol di mio frate..(jasper 64mb) quando apro fsd3 non mi si collega l eterneth invece nella mia si....cosa puo essere???

    grazie sempre per le evntuali risposte..

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    qualcuno sa come risolvere il problema??ho cosa devo controllare??

    se non e chiaro qualcosa sul problema mio chiedete pure.

  19. #39
    Pa0l0ne
    Guest
    ...allora cerchiamo, con calma di fare il punto della situazione.

    Dall'enorme confusione che hai fatto, mi sembra di capire tu abbia due problemi, per cortesia puoi confermare che siano effettivamente questi?

    Hai una console Jasper 256 v4 RGH il cui freeboot si inchioda sul logo Microsoft di partenza

    Hai un'altra console Jasper 64mb RGH che non si collega ad Internet tramite cavo Ethernet e ti è dunque impossibile scaricare Cover/Title Update/Giocare in Link tramite Freestyledash3


    Altra cosa...cerca possibilmente di non passare "di palo in frasca" all'interno dello stesso Thread. Se la discussione iniziale ha avuto esito finale positivo sarebbe più corretto chiudere la discussione e cominciarne un'altra/e.

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-01-13 alle 22: 35

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    159
    Dall'enorme confusione che hai fatto, mi sembra di capire tu abbia due problemi, per cortesia puoi confermare che siano effettivamente questi?

    Hai una console Jasper 256 v4 RGH il cui freeboot si inchioda sul logo Microsoft di partenza

    Hai un'altra console Jasper 64mb RGH che non si collega ad Internet tramite cavo Ethernet e ti è dunque impossibile scaricare Cover/Title Update/Giocare in Link tramite Freestyledash3
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    il tredh lo avevo aperto per la mia consol la jasper 16mb ed ho risolto tutto!!!

    la seconda che ho aggiunta e una jasper bb v4 rgh dove ho creato il frebbot da 64mb ....e dove si inchiodava al logo xbox e che poi ho sistemato e funziona tutto...tranne il cavo ethernet che non mi da l indirizzo da fs3,quindi non mi fa scaricare le copertine.ecct...

    premetto che al cavo ethernet ci collego la mia(jasper 16mb jtag) e da fsd vedo l indirizzo e scarico tutto.........poi stacco il cavo dalla mia e la metto in quella di mio fratello(jasper bb v4 rgh) e non mi da nessuno indirizzo di collegamento!!!!!

    altra prova che ho fatto e stato di mettere l hhd xbox di mio fratello ,nella mia per vedere se avevo messo male fsd3....e funziona !!!

    quindi deduco da ignorante che e la scheda di rete della jasper bb v4 rgh(mio fratello)

    che soluzione mi dai???cosa posso controllare ???
    spero questa volta di essere stato il piu chiaro possibile!!!





    Altra cosa...cerca possibilmente di non passare "di palo in frasca" all'interno dello stesso Thread. Se la discussione iniziale ha avuto esito finale positivo sarebbe più corretto chiudere la discussione e cominciarne un'altra/e.---------ok io pensavo di sbagliare aprendone un altra!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=