www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77
Like Tree8Likes

Discussione: problema postout corona v3

  1. #61
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Tu sei una cavolata, probabilmente non hai aggiornato autoGG o i programmi che usi, Xell è stato fixato ed esce a video su corona con risoluzione 720p
    leggi qua
    Babilozzo likes this.

  2. #62
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Tieniti pure un bel video........

    Babilozzo likes this.

  3. #63
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    E ringrazia almeno.
    Babilozzo likes this.

  4. #64
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ti fai le canne.............. Xell lo hanno fixato, buongiorno 2013..........
    qui da me un intera valle si fà le canne haha cmq grazie per la news, se lo hanno fixato allora posso rifarmi il freeboot e sperare di usare mupen 64 grandi!

  5. #65
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Mupen64 lo avviavi anche prima, il fatto che non si veda a video è diverso dal fatto che "non parta".
    Xell dalla porta UART ha sempre funzionato, solo che andare qua e' sempre stata troppa fatica per una gran parte di utenti

  6. #66
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Mupen64 lo avviavi anche prima, il fatto che non si veda a video è diverso dal fatto che "non parta".
    Certo vez, qui bisogna parlare (scrivere) chiaro se vogliamo capirci. Infatti ho detto "usare" non "avviare". bisogna pestarli duri stì newbie.

  7. #67
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    ci siamo intesi

  8. #68
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ma io ti ringrazio e solo che ho collegato e non andava che te devo di autogg più aggiornato di cosi non si puo e il max comunque va anche se sto combattendo con le lunghezze dei cavi per farla gliccare prima

  9. #69
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ci sono aiuti a tal propositi??
    per la lunghezza del post e quella del res?

  10. #70
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

  11. #71
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    però quando si flasha freeboot torna a non vedersi o sto dicendo na cazzata?

  12. #72
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Freebut apparte la mia non ha funzionato con il video o hd.
    Ragazzi concludo perche sta consol veramente mi ha fatto penare una cosa assurda vorrei solo dare dei piccoli accorgimenti.esperti o non esperti per la saldatura sotto il processore evitate assolutamente aspettare un giorno in piu non fa male ordinate il kit e si fa subito oppure se siete fissati usate uno spillo bello premuto e colla a caldo che lo sostenga.poi usate jrunner che ancora risulta il migliore a mio parere.per i tempi di avvio fate il filo della cpu res il piu corto possibile e il post out piu lungo tipo 20 30 centimetri. Anzi dico solo unaltra cosa a consol chiusa glicca molto meglio.
    Ragazzi vi ringrazio davvero tanto di tutto ragazzi tranne quello che ha detto che se doveva fa 1km di cavo per farla gliccare

  13. #73
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950

    R: problema postout corona v3

    Spillo e colla a caldo?!?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Tommino81 likes this.

  14. #74
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    ma io ti ringrazio e solo che ho collegato e non andava che te devo di autogg più aggiornato di cosi non si puo e il max comunque va anche se sto combattendo con le lunghezze dei cavi per farla gliccare prima
    autogg ho visto che ti mette solo il penultimo xell
    prova a flashargli xell 0991 e vedi se ti parte in hdmi.

  15. #75
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Si ma come dicevo io non emette il nuovo xell anche avendo aggiornato Autogg l'unico credo che lo fa in automatico e jrunner che e quello della quale mi fido di piu anche se ancora non lo hanno semplificato anchs per i meno esperti come autogg .
    E per rispondere a chi contesta lo spillo... quello e il modo piu facile e sicuro per chi non maneggia bene il saldatore o anche per chi ha esperienza per non rischiare nulla.
    In alternativa ancora piu facile comprare il kit xecuter.
    Altra parentesi quello che e successo a me puo capitare a chiunque quando si tenta di saldare sotto un pallino del processore a me si era incollato allargando la pallina di stagno sotto la basetta stessa del processore per quello mi dava un valore sempre diverso fino a che nnn ho dovuto ripulire il tutto operazione che chi conosce quel punto sa quanto sia delicato se va a finire un residuo di stagno dentro per poi adattare il sistema dello spillo e spero non capiti mai a nex non lo auguro 2 giorni continui da impazzire.

  16. #76
    Regular Member L'avatar di puparuolo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    290
    Scusa...ma aggiorna xell,no? Scarichi Xell v0.991 2stages,estrai il file xell-gggggg.bin e lo rinomini updxell.bin,inserisci nella root di una pen drive,colleghi a xbox spenta e accendi tramite Eject. Aspetta qualche minuto,spegni,imposta la risoluzione a 720p e il gioco è fatto.
    Ultima modifica di puparuolo; 02-01-13 alle 13: 40
    Babilozzo likes this.

  17. #77
    Pa0l0ne
    Guest

    problema postout corona v3

    Eppure sin dall'inizio ti era stato detto che quel valore di postout non andava bene. L'empirismo non sempre da' i risultati sperati, anche se RGH e' l'eccezione che conferma la regola.

    Passo e chiudo, tutto e' bene cio' che finisce bene, vissero felici e contenti, vi dichiaro marito e moglie, domani e' un'altro giorno, francamente me ne infischio, etc, etc.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •